Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ecco chi è CARSTEN, il falso DAVID

Carsten si presenta a Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Carsten si presenta a Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una delle trame più appassionanti di sempre sta segnando le puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia in questi giorni.

Come sappiamo, infatti, da poco tempo al Fürstenhof è comparso un uomo che sostiene di essere niente meno che David Hofer (Michael N. Kühl), il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) nonché grande amore di Tina Kessler (Christin Balogh). Peccato che le sue siano solo bugie…

Ecco infatti cosa si scoprirà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Carsten finge di essere David

Come sappiamo, nel corso della sua vita Tina ha avuto numerose storie d’amore, ma nessuna ha lasciato il segno come quella con David. Da quest’ultimo la ragazza ha infatti avuto un figlio, nato però senza un padre: dopo aver tentato di uccidere la madre Beatrice, il giovane Hofer è stato costretto a darsi alla fuga e non è stato seguito dalla sua amata.

Nonostante l’avvicinamento a Nils (Florian Stadler), il cuore della Kessler non ha mai smesso di battere per l’ex fidanzato e proprio per questo l’improvvisa comparsa al Fürstenhof di un uomo che sostiene di essere proprio David Hofer l’ha mandata in crisi…

Arrivato in hotel in occasione del battesimo del piccolo Tom, Carsten Sperr (Bastian von Bömches) ha cercato in tutti i modi di convincere la cuoca di essere l’uomo da lei tanto amato, trovando però una certa diffidenza. Se la ragazza è confusa, Desirée (Louisa von Spies) è invece certa che colui che cerca di farle credere di essere suo fratello sia in realtà un impostore. E la Bramigk dimostrerà di averci visto giusto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Carsten è un truffatore

Eh sì, come abbiamo intuito di recente, in realtà Carsten non è chi dice di essere! Il nuovo arrivato è infatti un semplice delinquente originario del Guatemala: venuto a conoscenza della storia di David, Sperr ha deciso di provare a trarre vantaggio dalla propria somiglianza con quest’ultimo per spacciarsi per lui.

Dopo essersi procurato un passaporto falso, Carsten si dunque presentato al Fürstenhof nella speranza di poter ottenere una fetta dell’eredità di “sua madre” Beatrice, deceduta poche settimane prime.

Purtroppo per lui, però, la verità verrà presto alla luce e ciò porterà ad una resa dei conti davvero drammatica che coinvolgerà parecchi personaggi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.