Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tra ROBERT e ANDRÉ sarà guerra

Robert e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una clamorosa guerra intestina sta per esplodere all’interno del clan dei Saalfeld! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la famiglia di albergatori si ritroverà dilaniata da una rivalità interna che porterà ad una spaccatura senza precedenti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert e André rivali in cucina

Come sappiamo, ormai da più di un decennio la cucina del Fürstenhof è il regno di André Konopka (Joachim Lätsch), che si è recentemente conquistato anche la tanto desiderata stella. Se fino ad ora lo chef era stato l’indiscusso re dei fornelli dell’hotel a cinque stelle, però, ben presto la sua autorità verrà messa alla prova…

Il ritorno inaspettato di Robert (Lorenzo Patané) ha infatti gettato André in una situazione poco piacevole: nonostante la giovane età, il nipote è un cuoco stellato di grandissimo prestigio e, soprattutto, ha un carattere tutt’altro che semplice. Come se non bastasse, il giovane Saalfeld otterrà dai genitori una fetta consistente di azioni del Fürstenhof, diventando così di fatto uno dei proprietari dell’albergo.

Insomma, tutto lascerà intendere André e Robert finiranno per pestarsi i piedi… ed è esattamente quello che accadrà!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André e Robert in guerra

Tornato al lavoro dopo il suo matrimonio con Melli (Bojana Golenac), André avrà una brutta sorpresa: il nipote ha approfittato della sua assenza per apportare dei cambiamenti nella “sua” cucina. E, inutile dirlo, l’uomo non la prenderà con filosofia…

Appena tornato, Konopka ripristinerà immediatamente la situazione precedente, ma purtroppo per lui gli ospiti dell’hotel non sembreranno apprezzare il suo intervento. Ferito nell’orgoglio, lo chef affronterà Robert, con cui scoppierà una violentissima lite. Il risultato? In qualità di direttore del Fürstenhof, il giovane Saalfeld imporrà allo zio di confrontarsi con lui per qualunque decisione che riguardi la cucina.

Invece che cercare un accordo con il nipote, André inizierà a provocarlo e la situazione precipiterà velocemente, al punto che Werner (Dirk Galuba) sarà costretto ad intervenire. L’anziano albergatore farà di tutto per mediare tra il fratello ed il figlio, ma questi ultimi si dimostreranno troppo cocciuti per fare un passo indietro…

Sarà questo l’inizio di una guerra senza esclusione di colpi destinata a lasciare parecchi strascichi. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa imperdibile stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.