Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il matrimonio di MELLI e ANDRÉ, ecco cosa accadrà!

Matrimonio di Melli e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Melli e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra pochissimo, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, due dei personaggi più amati della soap pronunceranno finalmente il fatidico “sì” e si uniranno in matrimonio. In pieno rispetto della tradizione della soap, però, le nozze saranno decisamente movimentate…

Ecco dunque cosa accadrà durante il matrimonio di André Konopka (Joachim Lätsch) e Melli Sonnbichler (Bojana Golenac), presto in onda negli episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Melli e André verso le nozze

Come sappiamo, la storia d’amore tra Melli e André ha avuto inizio parecchi mesi fa (nell’ormai lontana dodicesima stagione) e ha dovuto superare nel corso del tempo una serie incredibile di prove, rischiando più volte di arrivare al capolinea. Alla fine, però, i sentimenti tra i due avranno la meglio…

Nonostante il tradimento di André con Susan (Marion Mitterhammer) e la relazione di Melli con Wanja (Eugen Knecht), Konopka e la Sonnbichler hanno avuto il coraggio di provare a ricucire il proprio rapporto, arrivando addirittura a prendere la decisione di sposarsi. Queste tanto agognate nozze sembreranno però nate sotto una cattiva stella…

Nelle scorse settimane i due promessi sposi hanno infatti trovato parecchi ostacoli sulla strada che li ha portati verso l’altare: dall’opposizione del parroco Rimpel (Christian Buse) alle discussioni tra André e Alfons (Sepp Schauer), finendo con un piccolo incidente durante uno strip tease che costringerà Konopka ad indossare un busto.

A riportare un po’ di ottimismo ci ha pensato fortunatamente Clara (Jeannine Michèle Wacker), arrivata inaspettatamente dal Giappone per fare una visita a sorpresa alla madre. Mentre Melli sarà fuori di sé dalla gioia nel rivedere la figlia, André sarà purtroppo alle prese con un nuovo inghippo: non riesce più ad entrare nei pantaloni del suo abito da matrimonio!

E questo inconveniente apparentemente piccolo avrà conseguenze inaspettate…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Melli e André si sposano

Matrimonio di Melli e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Melli e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per aiutare il fratello ad entrare nell’abito, Werner (Dirk Galuba) gli stringerà il busto il più possibile, ma ciò finirà per causare allo chef delle difficoltà respiratorie. Il risultato? Nel bel mezzo della cerimonia nuziale, André non riuscirà più a respirare e cadrà a terra svenuto!

A quel punto le nozze verranno ovviamente interrotte per poter prestare soccorso allo sposo, che verrà trasportato d’urgenza nello studio di Michael (Erich Altenkopf). Il medico riuscirà a rimettere velocemente in sesto l’amico, che si precipiterà dal parroco insieme alla fidanzata nella speranza di poter ancora procedere con la cerimonia. Peccato che il religioso se ne sia già andato…

I due promessi sposi inizieranno dunque a rincorrere il sacerdote ed alla fine lui li unirà in matrimonio per strada, sotto una romantica nevicata!!!

Insomma, quelle tra Melli e André saranno delle nozze davvero speciali! Per avere un assaggio di ciò che ci aspetta, potete dare un’occhiata alla nostra fotogallery a questo link.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.