Un posto al sole anticipazioni: ADELE riceve uno schiaffo da MANLIO

ADELE e MANLIO / Un posto al sole (foto da INSTAGRAM)
ADELE e MANLIO / Un posto al sole (foto da INSTAGRAM)

Novità non da poco in arrivo da Un posto al sole, dove una trama che sembrava nata come “leggera” rischia invece di assumere delle venature ben più drammatiche. Ne avremo sentore per la prima volta la prossima settimana, ecco cosa succederà…

Mentre Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) continuano a occuparsi del progetto di ampliare lo studio Navarra, Renato (Marzio Honorato) penserà a una soluzione che possa finalmente chiudere per i due ragazzi il problema della casa da cercare.

Il Poggi senior, in pratica, crederà che sia il caso di dividere la sua grande abitazione in due appartamenti più piccoli, in modo che uno dei due possa essere occupato dal figlio e dalla sua ragazza. Questi ultimi in effetti si dimostreranno sin da subito interessati all’idea, ma il problema a quel punto sarà parlare della questione al “solito” Manlio (Paolo Maria Scalondro): il padre di Susanna sarà d’accordo?

A questo punto inizia il risvolto delicato della faccenda: Susanna non riuscirà a contattare la madre, reduce dallo schiaffo ricevuto dal marito. Eh sì, le trame di Upas relative ai prossimi giorni sembrano indicare proprio che l’insopportabile Manlio Picardi si dimostrerà manesco con la moglie Adele (Sara Ricci)!

Tempo fa, tra le linee guida dell’annata ormai in corso, si parlò di una storia di violenza domestica: potrebbero esserne i protagonisti proprio Manlio e Adele? Staremo a vedere, quel che è certo è che l’uomo è sempre più nervoso e dispotico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.