Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: anche per ANITA ci sarà una new entry!

Un posto al sole anticipazioni: anche per ANITA ci sarà una new entry!

ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole
ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole

Come probabilmente avrete notato in questi ultimi giorni, c’è grande fermento nelle trame giovanili di Un posto al sole, per via di alcune novità che interessano soprattutto Anita (Ludovica Bizzaglia) e Vittorio (Amato D’Auria).

I due ragazzi recentemente si sono allontanati, ma il figlio di Guido (Germano Bellavia) ha mal digerito la brutta fine della sua storia e ora rischia pure di perdere la sua storica amicizia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), quest’ultima colpevole di essersi intromessa un po’ troppo.

Non solo: nella vita di Vittorio è improvvisamente entrata una nuova ragazza, Alex (Maria Maurigi), che per ora si è poco più che intravista ma che sin dai prossimi giorni diventerà una grande amica del nostro protagonista. Nascerà qualcosa tra i due?

Quel che è certo è che, per “par condicio”, dopo una new entry per Vittorio ce ne sarà anche una per Anita. Presto torneremo su questo argomento, per ora vi lasciamo con la dichiarazione dell’attrice Ludovica Bizzaglia al settimanale Vero Tv:

Dobbiamo aspettarci dei colpi di scena, con l’arrivo di nuovi personaggi. Io amo il periodo delle new entry, ci sono passata un anno fa ed è stimolante conoscere nuove persone. So già che verrò affiancata da un nuovo ingresso e che tutto ciò rivoluzionerà la vita della mia Anita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Quindi la faccenda Vittorio-Anita ce la dobbiamo sciroppare ancora a lungo… Oooook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *