Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: cambio look per DAVIDE DEVENUTO (Andrea)

Un posto al sole anticipazioni: cambio look per DAVIDE DEVENUTO (Andrea)

Davide Devenuto (Andrea di Un posto al sole)
Davide Devenuto (Andrea di Un posto al sole)

Di recente lo abbiamo visto tribolare per le storie sentimentali della figlia Alice (Fabiola Balestriere), presto invece Andrea sarà protagonista a Un posto al sole di una novità dall’impatto visivo.

Eh sì. Come vedete dall’immagine, Davide Devenuto – che a Upas interpreta proprio il buon Pergolesi – ha adottato un look differente e prossimamente lo vedremo anche noi con la barba (la foto, tratta dall’account ufficiale Instagram della soap, è recentissima e si riferisce agli episodi che si stanno girando attualmente).

Le novità che riguardano Davide, però, non riguardano solo l’aspetto: si rumoreggia che ci sia un nuovo progetto per l’attore, oltre ovviamente a Un posto al sole. Vi faremo sapere…

Davide DevenutoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ah,ma quindi farlo uscire dalla soap è proprio difficile ?

  2. Però!!!! Mica male!!

  3. Come faremo a distinguerlo dal suo collega Fausto??

  4. sembra più grande ed incartapecorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *