Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ELENA entra ai cantieri, ecco cosa farà…

Un posto al sole anticipazioni: ELENA entra ai cantieri, ecco cosa farà…

Un posto al sole / ELENA (Valentina Pace)
Un posto al sole / ELENA (Valentina Pace)

Sia pure con una presenza a tratti discontinua, il personaggio di Elena Giordano (Valentina Pace) è stato grande protagonista nell’ultimo anno di Un posto al sole, prima con la vicenda del quadro rubato a casa Ferri e poi con la lunga trama legata alle avances dell’avvocato Enriquez (passando anche dai problemi collegati alla figlia Alice e al suo boyfriend Marco).

Da qualche settimana, come del resto vi avevamo ampiamente anticipato, le storie di Elena sembrano prendere direzioni finalmente più “rosa”: la figlia di Marina (Nina Soldano) ha conosciuto Valerio Viscardi (Fabio Fulco) e, se per ora il rapporto tra i due si è limitato a qualche breve dialogo, già sappiamo che andrà approfondendosi parecchio nel prossimo futuro!

Le nuove anticipazioni indicano tra l’altro per Elena una novità professionale, che probabilmente non farà altro che avvicinarla anche “logisticamente” a Valerio…

Occhio dunque all’inaspettata richiesta che Marina farà nella puntata di venerdì 5 ottobre: la Giordano senior chiederà alla figlia di lavorare ai Cantieri come PR. Quale sarà la risposta? Ebbene, gli spoiler per la prossima settimana ci dicono che, nell’episodio di Upas di lunedì 8 ottobre, vedremo Elena accettare la proposta!

 

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. NUVOLETTA ROSA

    Bene, mi fa piacere, che Elena lavori ai cantieri.
    Mi sembra una cosa logica!!! Cosi magari vedremo Elena in via continuativa!!!

  2. Elena la voglio nel cast fisso,con una storia leggera però.

  3. Marina mi fa pena…sta facendo di tutto per stare vicino alla figlia e la falsa di Elena ben si guarda dal dirle della seconda storia con ferri e del perché Matteo è sparito… Spero che la Giordano senior scopra presto la verità

  4. Così di questa insipidona non ce ne libereremo più….e comunque a UPAS sempre un pessimo messaggio per quanto concerne il lavoro, praticamente si lavora solo se sei figlio,amico o parente di qualcun altro.

    • Poco importa poi se hai avvelenato tua madre,se sei andata a letto con suo marito e col suo ex marito e le hai perfino fatto perdere il compagno,accusandolo di furto al posto tuo… In tutto che a me Matteo non piaceva,ma mi da veramente fastidio l’evoluzione assurda che ha avuto la trama..io per Elena vedrei come naturale evoluzione la Papuasia e con un biglietto di sola andata

  5. Io l’avevo scritto che Elena, dotata di figlia adolescente, fonte pressoché inesauribile di trame impostate sulla miriade di problemi genitori-figli, sarebbe, pianin pianino, entrata nel cast fisso, o comunque,sarebbe stata ” guest”, cioe’attrice ricorrente, ma tanto ricorrente! Mi conforta apprendere che Marina si avvicinera’alla verita’sulla morte di Veronica, anche se, sempre piu’, mi girano nella testa le parole che l’attrice che porta in scena Vera ,disse in un’intervists:” Vera e’astuta e non perde mai di vista il suo tornaconto”.Sono sempre piu’convinta che Ferri, questa volta, se non si tira, in qualche modo indietro, ci rimettera’le penne.Gli antichi Romani, dinanzi ad una questione, all’apparenza insolubile, si domandavano:” Cui prodest? “” A chi giova? ” Per chi non avesse seguito tutte le vicende (leggi, gli inquirenti) e’evidente che e’giovato e tanto a Roberto Ferri, adessoAD delle imprese Viscardi!

  6. Mi sono dimenticata di dire una cosa:al di là del mio noto è risaputo fastidio verso Elena,non mi piace per nulla il messaggio che si trasmette; si lavora solo se figli di,amici di,cugini di… Filippo era si figlio di ferri e amico di marina,ma è un ragazzo colto,istruito,lavoratore,onesto,il suo posto se lo è sempre meritato.. ma la insipida cosa ha studiato? Scienza del furto? Teoria della seduzione del marito altrui? Vogliamo parlare di Silvia,che al vulcano ha fatto lavorare tutto il palazzo?? Della questione del portierato a mezzi di Diego e Raffaele?? Di Teresa (dove sta?????)che ha lavorato come domestica nelle case di tutto palazzo?? Una soap ha un microcosmo a se,quindi ci sono Delle licenze poetiche,ma che squallore!!!!

  7. Di santa Elena non ci libereremo mai purtroppo (e neppure della sua odiosa figlioletta…). Mi dà fastidio vedere che torna a lavorare ai cantieri in quanto figlia di Marina (la quale la incarica senza nemmeno consultarsi con Vera, che fino a prova contraria in questo momento è la socia di maggioranza dei cantieri…) e a questo punto mi chiedo perché non abbiano voluto riprendere a lavorare Filippo che già conosceva i cantieri e ha le competenze, soprattutto ora che Ferri è diventato anche l’a.d. delle imprese Viscardi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *