Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: quale sarà la sentenza su ENRIQUEZ?

Un posto al sole anticipazioni: quale sarà la sentenza su ENRIQUEZ?

MASSIMO, ELENA e BEATRICE di Un posto al sole
MASSIMO, ELENA e BEATRICE di Un posto al sole

In questi giorni a Un posto al sole stiamo notando diverse novità per tutti quei personaggi che nei mesi scorsi hanno avuto a che fare (per una ragione o per l’altra) con Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato): per Beatrice (Marina Crialesi), a parte la storia d’amore con Diego (Francesco Vitiello), si prospetta l’ingresso allo Studio Navarra, mentre Elena (Valentina Pace) è ormai entrata a pieno titolo nello staff dei Cantieri.

Dopo il processo al losco avvocato, ora resta solo un “piccolo particolare” per archiviare la storia: la sentenza! E di questo si parlerà tra poche puntate…

Negli episodi di Upas in onda all’inizio della prossima settimana, dunque, arriverà il verdetto e sin da ora vien facile chiedersi se ci sarà qualche colpo di scena: le anticipazioni, pur non svelando tutto, indicano che una decisione del giudice è destinata a produrre forti tensioni e a non convincere del tutto Bea e Niko (Luca Turco).

Come andrà a finire? Quel che è certo è che la fine del processo a Enriquez vedrà rafforzata un’amicizia tutta al femminile: attorno a Elena, infatti, si stringeranno Susanna (Agnese Lorenzini) e Beatrice. Per quest’ultima, intanto, non mancherà qualche problema di altro tipo: Diego inizierà ad apparire sempre più convinto di non essere adatto a lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Enriquez , in qualche modo, se la caverà,sarà condannato, penso, solo x abuso di potere… Uno navigato e influente come lui un escamotage lo trova. E poi? Scomparirà di scena o resterà e vorrà vendicarsi? L’attore mi piace, vorrei che restasse. Del resto upas è pieno di personaggi negativi, uno più, uno meno, che cambia? O magari si pente e diventa migliore…. ( la vedo dura). Vedremo

  2. Enriquez é un maiale e sono d’accordo,ma Elena santa Maria Goretti é proprio ridicola…ci é stata di sua spontanea volontà e ora ha lo stesso marina a mantenerla.. é vero che, purtroppo,ancora oggi molte donne sono costrette a sottostare a certe cose,ma non é certo questo il caso!!!!

  3. io mi aspettavo che il giovane Marco sarebbe stato chiamato a sorpresa come testimone chiave a favore di Massimo per screditare Elena mettendo in piazza il coinvolgimento tra i due, e me lo aspetto ancora! Altrimenti che senso avrebbero avuto quelle scene disgustose e insensate cui abbiamo dovuto assistere??

    • il senso di Marco è stato far santa Elena, per farci vedere che tutti si innamorano di lei e farci vedere che, almeno di fronte alle molestie di un bamboccio, sa dire di no.. personalemente l’avrei apprezzata maggiormente se avesse rifiutato, almeno al secondo giro, Ferri… Marco è servito solo a farla passare ancora piu per vittima e riappacificarla con Alice e Marina, che, non sapendo nulla di ciò che è accaduto alle sue spalle, ha scelti di tenderle la mano per l’ennesima volta

    • Anche io penso che Marco possa comparire a sorpresa, prima della sentenza, a scompigliare le carte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *