Un posto al sole anticipazioni: MARIA MAURIGI è Alessandra “Alex” Parisi

MARIA MAURIGI è Alex Parisi a Un posto al sole
MARIA MAURIGI è Alex Parisi a Un posto al sole (foto da FACEBOOK)

Nuovi giovani in arrivo a Un posto al sole, come vi avevamo già anticipato. Iniziamo con “qualcosa di nuovo” che capiterà a Vittorio (Amato D’Auria): presto vedremo quello che le anticipazioni definiscono un incontro fortuito e travolgente, da cui il giovane Del Bue ricaverà un’idea per riavvicinarsi all’amata Anita Falco (Ludovica Bizzaglia).

Fatto sta che l'”incontro travolgente” non rimarrà un’esperienza fine a se stessa e dunque tra Alex e Vittorio sembrerà nascere una promettente amicizia…

Eh sì, tra pochissime puntate si trasformerà in realtà una news che vi avevamo riportato diverso tempo fa: a Upas arriva un personaggio che in qualche modo si inserirà nella già complicata situazione tra Vittorio e Anita; la ragazza in questione si chiama Alessandra Parisi (detta Alex, appunto) e farà subito amicizia con il figlio di Guido (Germano Bellavia).

Ad interpretare la new entry sarà la giovane attrice Maria Maurigi, finora attiva soprattutto in ambito teatrale. La Maurigi non sarà in realtà l’unica novità “young” dei prossimi mesi e presto vi parleremo di qualcun altro che giungerà “sul versante Anita”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.