Un posto al sole anticipazioni: MARINA scopre la verità, ma VERA impazzisce e…

NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole

Anticipazioni al cardiopalma ci fanno capire come la prossima sarà una settimana molto “calda”. Eh sì, a Un posto al sole sta per succedere di tutto e di più perché una sempre più sospettosa Marina (Nina Soldano) metterà nella borsa di Vera (Giulia Schiavo) delle penne che in realtà hanno anche la possibilità di registrare. E sarà così che la donna scoprirà la sconcertante verità sulla morte di Veronica (Caterina Vertova)!

Volendo andare con ordine, vi anticipiamo che in apertura di settimana vedremo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) intento ancora una volta a calmare una Vera sempre più scossa, intanto Marina inizierà a sorvegliare i due a distanza. Il piano dell’imprenditrice a un certo punto sembrerà fallire, ma sarà proprio la giovane Viscardi a tradirsi. E così la storyline andrà a grandi passi verso l’apice della tensione…

Infatti, mentre Roberto sarà in Svizzera (dove cercherà di trovare una soluzione allo squilibrio di Vera), Marina continuerà a registrare le conversazioni tra Ferri e la ragazza, scoprendo a questo punto che l’odiata Viscardi senior è stata fatta fuori proprio dalla nipotina!!!

Una volta appresa la verità, la Giordano penserà di avere in pugno la sua socia, ma sarà davvero così?

Non perdete la puntata di venerdì 19 ottobre, nella quale Vera sarà vittima del ricatto di Marina e di conseguenza perderà di nuovo il controllo: le allucinazioni sulla zietta faranno il resto e così assisteremo a quelli che le nuove trame definiscono come “gesti sconsiderati”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.