Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: NIKO e SUSANNA affrontano l’esame ma…

Un posto al sole anticipazioni: NIKO e SUSANNA affrontano l’esame ma…

NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole
NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole

Parte una nuova settimana a Un posto al sole, caratterizzata dalla ripresa della vicenda di Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia) ma anche dal capolinea del segreto di Otello (Lucio Allocca): il vigile, con grande imbarazzo, dovrà dare conto ai familiari della sua dipendenza da gioco d’azzardo.

Ovviamente ci sarà grande spazio anche per la trama dell’omicidio di Veronica (Caterina Vertova), con il ritorno in scena di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e la sua sicurezza di aver individuato il vero colpevole. Occhio, perché riguardo a tale “convinzione” dovremo presto aprire un capitolo a parte…

Ma sarà anche la settimana del fatidico esame di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini): i due ragazzi, nelle recenti puntate di Upas, hanno subìto tutti i tipi di disturbi nel corso della loro preparazione (dagli amici ai familiari!), ma adesso si apprestano egualmente a sostenere la difficile prova.

Attenzione dunque alle puntate di venerdì 5 e lunedì 8 ottobre, quando conosceremo l’esito dell’esame. Vi anticipiamo che in tal senso potrebbe esserci qualche sorpresa, destinata a creare molti problemi familiari ad uno dei due protagonisti della storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. NUVOLETTA ROSA

    Mi sa che uno dei due non lo supera…

  2. andrà male a lei, così il padre ricomincerà a tormentarla che deve venir via dalla comune e pensare a se stessa

    • Che intuito! Ci hai azzeccato in pieno

      • grazie, ho pensato che si è detto che la madre comincerà a frequentare la terrazza magari per aiutare la figlia nella gestione domestica della casa e del bimbo, in modo di lasciarla libera di studiare… 😉
        Che la signora diventi baby sitter di Jimmy??

  3. E se andasse male a Niko? Sarebbe ancora peggio! Figuratevi Renato:un pianto da tragedia greca e sarebbe pure capace di cercare Giulia e arrivare a farla sentire in colpa! Io mi aspetto qualcosa di analogo.

  4. Immaginavo anch’io che sarebbe andato male a Susanna. Spero sia la volta buona che anche Niko lasci la terrazza e andando a vivere solo con Susanna e Jimmy finalmente inizi a crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *