Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: NIKO e SUSANNA affrontano l’esame ma…

Un posto al sole anticipazioni: NIKO e SUSANNA affrontano l’esame ma…

NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole
NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole

Parte una nuova settimana a Un posto al sole, caratterizzata dalla ripresa della vicenda di Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia) ma anche dal capolinea del segreto di Otello (Lucio Allocca): il vigile, con grande imbarazzo, dovrà dare conto ai familiari della sua dipendenza da gioco d’azzardo.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: LEYLA dice a SANEM che ama EMRE


Ovviamente ci sarà grande spazio anche per la trama dell’omicidio di Veronica (Caterina Vertova), con il ritorno in scena di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e la sua sicurezza di aver individuato il vero colpevole. Occhio, perché riguardo a tale “convinzione” dovremo presto aprire un capitolo a parte…

Ma sarà anche la settimana del fatidico esame di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini): i due ragazzi, nelle recenti puntate di Upas, hanno subìto tutti i tipi di disturbi nel corso della loro preparazione (dagli amici ai familiari!), ma adesso si apprestano egualmente a sostenere la difficile prova.

Attenzione dunque alle puntate di venerdì 5 e lunedì 8 ottobre, quando conosceremo l’esito dell’esame. Vi anticipiamo che in tal senso potrebbe esserci qualche sorpresa, destinata a creare molti problemi familiari ad uno dei due protagonisti della storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. NUVOLETTA ROSA

    Mi sa che uno dei due non lo supera…

  2. andrà male a lei, così il padre ricomincerà a tormentarla che deve venir via dalla comune e pensare a se stessa

    • Che intuito! Ci hai azzeccato in pieno

      • grazie, ho pensato che si è detto che la madre comincerà a frequentare la terrazza magari per aiutare la figlia nella gestione domestica della casa e del bimbo, in modo di lasciarla libera di studiare… 😉
        Che la signora diventi baby sitter di Jimmy??

  3. E se andasse male a Niko? Sarebbe ancora peggio! Figuratevi Renato:un pianto da tragedia greca e sarebbe pure capace di cercare Giulia e arrivare a farla sentire in colpa! Io mi aspetto qualcosa di analogo.

  4. Immaginavo anch’io che sarebbe andato male a Susanna. Spero sia la volta buona che anche Niko lasci la terrazza e andando a vivere solo con Susanna e Jimmy finalmente inizi a crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *