Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: NIKO, SUSANNA e la casa dei sogni…

Un posto al sole anticipazioni: NIKO, SUSANNA e la casa dei sogni…

Un posto al sole / NIKO e SUSANNA
Un posto al sole / NIKO e SUSANNA

Sembra proprio che a Un posto al sole la Terrazza, location storica di tante trame, stia per perdere due dei suoi abitanti: Niko (Luca Turco), dopo la bocciatura di Susanna (Agnese Lorenzini) all’esame di abilitazione, si è reso conto che per lui e la sua ragazza è arrivato il momento di avere una casa tutta per loro.

E così, a partire dalle puntate di Upas in onda proprio in questi giorni, la “storyline immobiliare” del Poggi junior sarà al centro della scena, anche perché i due piccioncini penseranno immediatamente di aver trovato la “casa dei sogni”, quella ideale per intenderci. E faranno di tutto per averla!

Occhio però ai “papà impiccioni” dei due ragazzi, che – consapevolmente o no – si metteranno d’impegno per rovinare la festa: Renato (Marzio Honorato) manifesterà sin da subito una curiosità eccessiva mentre Manlio (Paolo Maria Scalondro) – neanche a dirlo – avrà fortemente da ridire, tanto che sua moglie Adele (Sara Ricci) cercherà di indurlo a più miti consigli. Ci riuscirà?

Quel che è certo è che avere a che fare con i rispettivi genitori non sarà facile per Niko e Susanna, ma per quest’ultima si farà strada anche un altro problemino: la giovane Picardi comincerà ad “avvertire un po’ troppo” la presenza allo Studio Navarra della neoassunta Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), la quale invece sarà estremamente contenta del suo nuovo lavoro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Bea sarà bravissima come avvocato, ma temo che la sua vera natura prima o poi uscirà ancora e non vorrei che iniziasse a voler fare la prima donna dello studio anche se neo arrivata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *