Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA non supera l’esame e…

SUSANNA / Un posto al sole
SUSANNA / Un posto al sole

Grandi manovre allo studio Navarra: nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato) comunicherà a Niko (Luca Turco) che intende aggiungere allo staff Beatrice Lucenti (Marina Crialesi).

Un nuovo elemento a bordo, dunque! Ma intanto ci sarà un’avvocatessa che “tecnicamente” non si potrà ancora definire tale: Susanna (Agnese Lorenzini), infatti, sarà bocciata all’esame e ciò, a parte il dispiacere per il cattivo esito della prova, la porterà anche ad avere nuovi problemi familiari!

La giovane Picardi, infatti, si esporrà all’ira del padre Manlio (Paolo Maria Scalondro), che le intimerà di lasciare la Terrazza una volta per tutte. A quel punto la nostra Susanna cadrà nello sconforto più totale: chi la “salverà” dal terribile papà?

Occhio a quel punto a ciò che farà Niko: il ragazzo, sempre più stufo dell’invadenza del “suocero”, cercherà un modo per sottrarsi all’onnipresenza di quest’ultimo e risolverà la “questione convivenza” con quella che le nuove anticipazioni definiscono “una scelta romantica”. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.