Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERA fuori controllo, attenta MARINA!!!

Un posto al sole anticipazioni: VERA fuori controllo, attenta MARINA!!!

VERA / Upas - Un posto al sole
VERA / Upas - Un posto al sole

Ebbene sì. A Un posto al sole la giovane Vera (Giulia Schiavo) ha perso una volta per tutte il controllo di sé, ma a questo punto sarebbe interessante capire se l’abbia mai avuto: “stress da omicidio” o patologia già presente prima di arrivare a Napoli?

Comunque sia, la giovane Viscardi da un lato vuol bene a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ma dall’altro si sta facendo ancora una volta dominare dalla personalità soffocante della zia Veronica (Caterina Vertova), ormai defunta ma a quanto pare “viva e vegeta” dentro di lei. E tutto ciò porta alle conseguenze che stiamo vedendo nelle attuali puntate: Ferri è in pericolo?

Un posto al sole spoiler: VERA, la vicenda sarà lunga e pericolosa!

Tranquilli. La scena che abbiamo visto sul finale della puntata del 3 ottobre non avrà conseguenze nefaste, ma ciò non vuol dire che la tensione sia terminata: Vera, con la sua “doppia personalità”, rimarrà una scheggia impazzita e tutta questa vicenda continuerà a tenerci compagnia per tanto tempo; pensate che con ogni probabilità ci ritroveremo ancora a parlarne quando avremo già mangiato il panettone / pandoro, fatto il conto alla rovescia, stappato lo spumante e aperto la calza…

Occhio intanto ai prossimi sviluppi: dal carcere Alberto Palladini (Maurizio Aiello) inizierà a trarre conclusioni errate sul colpevole del giallo e Valerio (Fabio Fulco) gli darà credito sospettando di Roberto Ferri; da lì in poi Marina (Nina Soldano) si insospettirà e inizierà a indagare… fino ad essere lei a rischiare e non poco!!!

Se delle foto apparse recentemente sui social ci hanno mostrato la Giordano in ospedale, ci sarà pure un perché…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Secondo me verrà incolpato un altro innocente per l’omicidio (Ferri ? che non riuscirà a scagionarsi perchè ha eliminato il video che incolpava Vera ? )

    • ammesso che lo abbia cancellato veramente; nella scena in cui lo si è visto ha fatto un po’ troppo in fretta e ho il forte sospetto che abbia fatto solo finta e che in realtà lo abbia mandato al proprio account per poi tirarlo fuori in seguito in caso di necessità; staremo a vedere.

      • Ma non credo proprio lo abbia cancellato..figuriamoci..e comunque pure morace dovrebbe averne almeno una altra copia: vogliamo credere che uno che pensa di farsi ricco sfondato grazie a un video,ne conservi una sola copia?

  2. Sicuramente Ferri avrà più di una copia di quel video! Qualora non l’avesse fatta e avesse veramente cancellato il video vorrebbe dire che si è proprio rincitrullito per questa ragazzina bipolare!
    Cmq Marina scoprirà tutto, ma vorrei capire come sfrutterà la cosa, se affinché venga fatta giustizia oppure a proprio vantaggio (magari per recuperare le quote di maggioranza dei cantieri…).
    L’unica cosa che mi perplime è leggere che questa trama verrà tirata almeno fino a gennaio, spero non diventi una noia e venga utilizzato qualche “stratagemma” per mantenere viva l’attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *