Inaspettate novità giungono da un personaggio che ultimamente a Un posto al sole aveva stupito il pubblico per una sorta di metarmorfosi in positivo, favorita anche dall’arrivo dell’amore nella sua vita. Ma ora ci sarà un colpo di scena davvero strano quanto inatteso…
Tutto inizierà con Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) che a Napoli festeggeranno il compleanno del piccolo Antonio; l’anniversario sarà sancito da un party di famiglia e, a sorpresa, Beatrice (Marina Crialesi) chiederà a Diego (Francesco Vitiello) di poterci essere anche lei. Improvviso desiderio di “calore familiare”? Non è detto…
Le nuove anticipazioni indicano infatti che la festa in famiglia darà a Beatrice la possibilità di mettersi in luce, ma a Diego ciò non farà piacere, forse perché la ragazza approfitterà della presenza di Nicotera per chiedere a quest’ultimo di essere segnalata ad un importante studio legale. Il giovane Giordano rimarrà molto dispiaciuto di tutto questo e in effetti si tratta di un risvolto della trama piuttosto imprevedibile, visto che la Lucenti è stata da poco ingaggiata allo Studio Navarra.
Sarà tutto così come sembra o la messa in onda ci mostrerà aspetti della questione non approfonditi dagli spoiler ufficiali? Per saperlo non c’è molto da aspettare, visto che la storyline in questione sarà in video già la prossima settimana.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.