Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE vuole farsi raccomandare da NICOTERA?

Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE vuole farsi raccomandare da NICOTERA?

Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole
Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole

Inaspettate novità giungono da un personaggio che ultimamente a Un posto al sole aveva stupito il pubblico per una sorta di metarmorfosi in positivo, favorita anche dall’arrivo dell’amore nella sua vita. Ma ora ci sarà un colpo di scena davvero strano quanto inatteso…

Tutto inizierà con Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) che a Napoli festeggeranno il compleanno del piccolo Antonio; l’anniversario sarà sancito da un party di famiglia e, a sorpresa, Beatrice (Marina Crialesi) chiederà a Diego (Francesco Vitiello) di poterci essere anche lei. Improvviso desiderio di “calore familiare”? Non è detto…

Le nuove anticipazioni indicano infatti che la festa in famiglia darà a Beatrice la possibilità di mettersi in luce, ma a Diego ciò non farà piacere, forse perché la ragazza approfitterà della presenza di Nicotera per chiedere a quest’ultimo di essere segnalata ad un importante studio legale. Il giovane Giordano rimarrà molto dispiaciuto di tutto questo e in effetti si tratta di un risvolto della trama piuttosto imprevedibile, visto che la Lucenti è stata da poco ingaggiata allo Studio Navarra.

Sarà tutto così come sembra o la messa in onda ci mostrerà aspetti della questione non approfonditi dagli spoiler ufficiali? Per saperlo non c’è molto da aspettare, visto che la storyline in questione sarà in video già la prossima settimana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Bea è una donna in carriera e rimane tale anche dopo le batoste(ingiuste) subite.Determinata ,se decide una mossa va dritta al suo scopo. Aspetto di vedere lo svolgimento dei fatti , ma se chiede un aiuto a un magistrato serio come Eugenio che c’è di tanto riprovevole? Come si accede agli studi privati? Per conoscenze e raccomandazioni, per lo più, non credo per concorso, quindi la richiesta ha una logica. Lei da un grande studio viene e in un grande studio vuol tornare e del resto è preparata e capace,non chiede “regali”. Diego forse vede il fatto come indelicatezza nei suoi confronti,non so, non ha capito che x Bea il lavoro viene prima di tutto, anche dei sentimenti importanti, vedremo

    • Farsi invitare alla festa di compleanno del nipotino del suo ragazzo solo con lo scopo di parlare con un magistrato importante dimostra che Diego per lei è solo un passatempo e lo usa per i suoi scopi…Diego dovrebbe esserne felice? Vi sembra che sia una cosa normale?

  2. Vorrei Nicotera e Beatrice assieme <3

  3. Mi piace molto questa storyline,aspetto sviluppi ! Comunque lei e Diego sono troppo male assortiti per pensare a una relazione duratura.

    • Anche a me piace questa storyline, proprio perché è molto coerente con il personaggio Beatrice. Ultimamente si era ammorbidita troppo, alla fine le sue caratteristiche sono quelle…tosta e ambiziosa.

  4. Sono male assortiti come lo erano ai tempi Raffaele e Ornella, la situazione è simile…
    Diciamo che non c’è nulla di male a chiedere aiuto ad un magistrato come Nicotera per lavorare in uno studio legale importante, ma forse è il fatto di autoinvitarsi ad una festa di famiglia con il solo scopo di avvicinare Nicotera che potrebbe dar fastidio a Diego…e diciamo che per come l’ha fatto stasera è palese che vuole andare alla festa solo per questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *