Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE e RIDGE, un felice ringraziamento!

BROOKE e RIDGE / Beautiful
BROOKE e RIDGE / Beautiful

Il periodo delle feste è prossimo e, negli Stati Uniti, si avvierà già tra pochi giorni con il giorno del Ringraziamento. Nelle puntate americane di Beautiful, l’importante ricorrenza verrà festeggiata dai Forrester, come da tradizione, attorno alla tavola di Eric.

Non mancheranno Ridge e Brooke Forrester, che potranno vivere degli attimi sereni ora che la Logan è riuscita a convincere Bill Spencer a non denunciare lo stilista per la sua collusione con il giudice MacMullen, suo amico di vecchia data che si è occupato della causa per l’affido esclusivo di Will (dovendo scegliere tra Bill e Katie). Brooke ha sfidato Bill a mostrare con i fatti di essere un uomo migliore, pronto a rinascere dai suoi errori e crimini passati.

Ridge in realtà, messo alle strette dalle prove raccolte da Bill contro di lui (una registrazione che comunque non sarebbe stata valida in un tribunale), lo aveva invitato a chiamare subito la polizia, non volendo consentire al rivale di tenerlo in pugno.

Come ha spiegato il suo interprete, Thorsten Kaye, “In realtà è difficile aver pausa di essere scoperti quando si crede che ciò che si è fatto sia stata la cosa giusta“. L’attore, dunque, spiega che il suo alter ego non è pentito delle proprie manovre, certo di aver servito una nobile causa: “Per Ridge non era vendetta verso Bill, ma colpire Bill per il male che fa alle persone. Ma questo Brooke non lo vede…“.

Sì, perché marito e moglie continuano a pensarla diversamente su Bill Spencer: Ridge è certo che quella dell’editore sia tutta una tattica per conquistare Brooke, Bill per lui resta la stessa persona negativa di sempre.

Brooke però ha obbligato il marito a rendere grazie a Bill per il gesto di magnanimità nei suoi confronti:

La lealtà della moglie per il suo ex è impossibile da ignorare per Ridge“, ha aggiunto l’attore, “Ridge le chiederà come mai sia sempre così facile per lei perdonare Bill per tutto ciò che fa, specie le cose contro Ridge, mentre è così difficile perdonare lui per quello che fa contro Bill. Ciò è abbastanza per portare il mio personaggio a fare delle valutazioni su dove stia la lealtà di Brooke“.

Anche se la Logan ha salvato il consorte da possibili rischi penali, continua a sentirsi fortemente disgustata dal piano di Ridge e non ne ha fatto mistero neanche con Bill, il quale a questo punto ritiene davvero di essere arrivato ad una svolta nella propria “trasformazione” in una persona migliore e redenta.

Thorsten Kaye ha aggiunto infine che il giorno del Ringraziamento Ridge sarà ancora grato di avere la donna che ama al suo fianco ed è deciso a combattere per difendere il suo matrimonio, perché alla fine questa è la cosa più importante per lui:

Ridge è completamente innamorato di Brooke e per questo è pronto a passare sopra a tutto, fino a quando non ne sarà più in grado. C’è da sperare, dunque, che quel giorno non arrivi mai…“.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.