Beautiful, anticipazioni italiane: SALLY spara a BILL, lo colpirà?

Sally / Beautiful
Sally / Beautiful

Momenti difficili in arrivo per Bill Spencer nelle future puntate italiane di Beautiful e l'”antipasto” sarà servito già a fine novembre, quando l’editore dovrà avere a che fare con una sua promessa… non mantenuta!

Al cospetto del magnate si presenterà infatti Sally Spectra, che gli chiederà di tener fede a quanto assicurato tempo addietro e quindi di aiutarla a far risorgere la Spectra Fashions. Ma la ragazza cascherà male: Bill, senza tanti giri di parole, le dirà che quella promessa era collegata a Liam, col quale ora lui non è più in buoni rapporti.

Ovviamente Sally prenderà malissimo questo rifiuto, tanto che si sfogherà al poligono di tiro. Ma non solo: successivamente, la stilista tornerà da Bill e e punterà la pistola contro di lui.

Alla fine non succederà niente di grave, perché Sally sparerà colpendo il modellino del grattacielo. Nonostante il pericolo scampato, Bill caccerà in malo modo la giovane Spectra e le ordinerà di non farsi mai più vedere, altrimenti ne pagherà le conseguenze.

Ma perché abbiamo scritto che questo sarà solo un “antipasto”? Il motivo, se seguite spesso le nostre anticipazioni americane, lo sapete già da tempo: da qui a poco, a Bill spareranno di nuovo… e stavolta per davvero!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.