Beautiful, anticipazioni USA: PAM e DONNA, alleanza contro QUINN

PAM / Alley Mills
PAM / Alley Mills

Torniamo a parlarvi della storyline che, nelle puntate americane di Beautiful, vede coinvolti Eric e Quinn Forrester, l’ex moglie di lui Donna Logan e la cognata ereditata dal suo matrimonio con Stephanie, Pamela Douglas. Già vi abbiamo riportato che le tensioni tra quest’ultima e Quinn sono riesplose, ponendo fine così alla “recita di tolleranza” che entrambe hanno fino ad ora per amore di Eric. Le due non si sono mai piaciute ed è bastato poco per affilare di nuovo i coltelli.

Il ritorno a lungo termine di Donna a Los Angeles sarà provvidenziale per Pam, che avrà presto un nuovo scontro con Quinn. Come già anticipatovi, la sorella di Stephanie suggerirà ad Eric di riassumere Donna alla Forrester Creations e di “riutilizzarla” in quella che era stata la sua ultima mansione alla casa di moda: la segretaria, assieme proprio a Pam.

La Douglas approfitterà di questo ritorno al passato per chiedere nuovamente scusa a Donna del terrore che portò nella sua vita per alcuni mesi. Nonostante la questione fosse già stata archiviata, Pam sentirà il bisogno di fare ancora ammenda, così come spiega Jennifer Gareis (l’interprete di Donna Logan):

Per il mio personaggio la questione era già risolta, in fondo Pam compì quelle azioni soprattutto perché influenzata da un problema medico (ndr la massa al cervello che poi le venne rimossa chirurgicamente, ricordate?). Erano avversarie, ma poi sono diventate una specie di nemiche-amiche“.

Pam si renderà conto che Donna ha ancora un palese trasporto per Eric e coglierà l’opportunità al balzo. Spiega la sua interprete, Alley Mills: “A Pam non piaceva Donna al fianco di Eric, ma perché quel posto spettava a Stephanie. Ma ora c’è Quinn e ormai le sue parole e le sue azioni hanno ferito Pam, per la quale sarà dunque scegliere il male minore tra le due“.

E così Donna e Pam si ritroveranno a condividere la scrivania e stavolta saranno alleate, per la prima volta con un obiettivo in comune vista l’antipatia per Quinn che condividono. Afferma la Gareis: “A Donna non dispiacerebbe riaccendere la fiamma con Eric, ritiene che la sua presenza finirà solo per risvegliare la vera Quinn“.

E, nei più recenti episodi, Donna ne ha avuto già un assaggio. Infatti Quinn si è ritrovata a sorprendere la Logan ricordare amorevolmente ad Eric i vecchi tempi, grazie ad un barattolo di miele capitato tra loro tra le mani. Sentirla pronunciare a Donna il classico “Orsacchiottino di miele” ha fatto scattare Quinn, che l’ha successivamente affrontata; la Fuller ha reso chiaro quanto la infastidisca vederla flirtare con suo marito in casa propria e l’ha avvertita: “Se poserai i tuoi artigli su Eric, ti distruggerò“.

Per la Gareis il fatto che Pam e Donna per una volta vogliano la stessa cosa può scompigliare le carte: “Insieme, penso, possano essere una forza con cui dover fare i conti“.

Intanto, il giorno del Ringraziamento si avvicina e Quinn dovrà cercare di essere cordiale con Pam e Donna, che saranno entrambe presenti al tradizionale pranzo che si terrà a casa sua e di Eric…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.