Beautiful, anticipazioni USA: PAM rompe il fidanzamento con CHARLIE

PAM e CHARLIE / Beautiful
PAM e CHARLIE / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Pamela Douglas (Alley Mills) è sul piede di guerra contro Quinn Forrester (Rena Sofer) e questo conflitto ha già spinto la sorella di Stephanie ad una difficile scelta: rompere il fidanzamento con Charlie Weber (Dick Christie), mettendo in pausa i loro progetti matrimoniali.

La relazione non è finita, ma Pam per il momento non intende andare avanti con le nozze: la Douglas sente che lo scenario che desiderava è stato rovinato da Quinn, che ha accusato di aver strappato la tela raffigurante Stephanie di proposito, sebbene sia stato un incidente che ha avuto luogo durante un loro bisticcio.

La Fuller, in realtà, aveva alla fine acconsentito di ospitare in casa le nozze di Pam, sebbene l’atteggiamento della cognata del marito rappresentasse per lei una costante mancanza di rispetto e un ripetuto sminuirla, a favore della memoria di Stephanie. Pamela, dal canto suo, non aveva accettato il rifiuto iniziale di Quinn e neanche il suo definirla “pazza” in una conversazione con Charlie, in cui l’agente di sicurezza era stato invitato a riflettere bene prima di sposare la stessa Pam. Per quest’ultima, insomma, Quinn non è cambiata e sta solo nascondendo la sua natura per non allontanare Eric (John McCook)…

Quel che è certo è che non mancherà una divertente “catfight”: Pam non ci ha visto più quando Quinn, informandola del permesso accordato, si è riferita alle sue nozze usando le parole “dannato matrimonio”; la lite a quel punto è degenerata, portando Pam ad arrampicarsi su una scala per tirare giù il ritratto di Quinn dalla parete di casa Forrester. Eric, neanche a dirlo, si è ritrovato di nuovo a dover porre fine ad uno scontro tra le due!

La diatriba con la Fuller ha portato Pam a ricadere nelle proprie insicurezze e nella paura di aprirsi con qualcuno, compreso il futuro marito: di nuovo la donna non si sente pronta per un passo così importante e quindi al momento ha preferito rinunciarvi incolpando di tutto Quinn. Diventerà pericolosa nei suoi confronti?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.