Beautiful, anticipazioni americane: QUINN ha paura di PAM e DONNA?

QUINN / Beautiful
QUINN / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester dovrà difendersi su più fronti, avendo attirato su di sé un rinnovato astio da parte di Pam Douglas ed essendosi ritrovata tra i piedi anche Donna Logan.

Come già riportatovi, Pam, allo scopo di rifarsi su Quinn, stuzzicherà la nostalgia di Donna per il suo passato con Eric e convincerà lo stilista a riassumere l’ex moglie alla Forrester Creations in quella che fu la sua ultima mansione: segretaria al fianco proprio della Douglas.

Gli spoiler anticipano che Quinn confiderà a Wyatt i propri timori sul fatto che qualcosa (o meglio qualcuno) tramerà contro il suo matrimonio con Eric. Ovviamente si riferirà proprio a Donna e a Pam, che potrebbero trovare un varco per intromettersi nella coppia a causa delle recenti divergenze di opinioni tra la Fuller e il marito.

Come già riportatovi, Quinn ha provato a contrapporsi alla richiesta di Pam di sposarsi a villa Forrester, con il ritratto della defunta sorella. Sebbene la stessa Quinn abbia accettato che Stephanie farà sempre parte della vita di Eric e della famiglia, l’atteggiamento con cui Pam ha avanzato la pretesa l’ha infastidita. Per Quinn non si tratta di un modo per omaggiare la memoria della sorella, bensì un tentativo di Pam di imporsi: “Non ha potuto fare niente per separarci e ora cerca di colpirmi su un altro fronte“, ha detto Quinn ad Eric, spiegando le proprie motivazioni sul veder riconosciuto il suo posto accanto a lui e il suo ruolo come padrona di casa.

Non ho deciso niente: nessun mobile e neanche una decorazione, il ritratto è l’unica cosa che sia veramente mia“, ha continuato la designer, alludendo al dipinto come la prova dell’amore di Eric, della sua fiducia e del suo perdono. Unico “angolo” in un mausoleo alla memoria del passato del marito.

La caparbietà della moglie ha sorpreso Eric, il quale ha puntualizzato che lei sapeva fin dall’inizio che c’era una grande famiglia alle sue spalle, con figli nati da diverse donne che lui ha amato nel corso di una vita piena: “Tutte persone che avrebbero motivi per non andare d’accordo, invece ci riescono ed io ne vado fiero“. Eric si è adombrato nel vedere nuovamente il lato battagliero della moglie, ma Quinn ha sentenziato: “In realtà ti è sempre stato familiare, solo che combattevo per te; non per questo, però, ho dimenticato come fare per proteggere me stessa“.

Per quanto riguarda Pam, la Douglas ha riconosciuto di non aver mai accettato fino in fondo Quinn e che lei pensa ancora a Stephanie come padrona di quella casa. Inoltre la stessa Pam non ha tollerato che la designer abbia provato a mettere in guardia Charlie, insinuando che lei sia instabile e pazza.

Insomma, Eric si troverà nel mezzo tra Quinn e Pam, con Donna come ulteriore complicazione!

Nei prossimi episodi USA, Quinn si sentirà ancora una “outsider” quando Eric, Ridge, Brooke, Thorne, Katie e Thorne ceneranno insieme e lei avrà la sensazione di essere tagliata fuori dal gruppo, unito da un lungo passato comune. E, quel che è peggio, la sua gelosia verrà stuzzicata dall’origliare il marito conversare con Donna sui loro ricordi, scatenati da una delle proverbiali bottigliette di miele a forma di orsetto; Quinn a quel punto cercherà un diretto confronto con Donna!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.