Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful anticipazioni: i ritorni di MAYA e TAYLOR (puntate americane)

Beautiful anticipazioni: i ritorni di MAYA e TAYLOR (puntate americane)

MAYA e TAYLOR / Beautiful
MAYA e TAYLOR / Beautiful

Beautiful, spoiler USA: torna MAYA ma non RICK

Nelle prossime puntate americane di Beautiful non sarà solo Taylor Hayes a riaffacciarsi sulla scena.

Anche Maya Avant Forrester tornerà in video dopo alcuni mesi di assenza, dovuti alla gravidanza della sua interprete Karla Mosley che, ad agosto, ha partorito la sua prima figlia, Aurora. Proprio l’attrice, su Instagram, ha informato i suoi fan di essere tornata al lavoro sul set proprio in questi giorni. Manca ancora una data ufficiale, ma Maya si dovrebbe rivedere entro dicembre a questo punto. Ci sarà modo di capire se la modella avrà una storyline tutta sua o se magari, complice anche l’assenza di suo marito Rick (ad oggi il suo interprete, Jacob Young, è fuori dalla soap), si limiterà ad essere “supporter” delle trame altrui, in particolare di suo cugino Xander.

Anticipazioni americane Beautiful: dicembre con TAYLOR

Tornando invece all’altro ritorno, quello di Taylor: anche qui non ci sono notizie sicure su quanto sarà prolungato: da quel che si è capito dovrebbe trattarsi di una parentesi guest, tuttavia non limitata ad una singola puntata.

Hunter Tylo ha dichiarato che il pubblico vedrà Taylor durante la stagione delle feste, quel periodo compreso tra il Ringraziamento e Natale. Infatti, al momento, la data del suo primo episodio (sempre negli Stati Uniti) sembra essere quella del 10 dicembre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. E’ ora di fare una commemorazione per il decennale della tragica morte di Phoebe Forrester, con tanto di fantasma che parla alla gemella Steffy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *