Beautiful: PAM, doveva essere triangolo con ERIC e STEPHANIE ma poi…

ERIC e STEPHANIE / Beautiful
ERIC e STEPHANIE / Beautiful

Una piccola curiosità su Beautiful arriva da Alley Mills, che interpreta Pam Douglas nella soap. All’attrice è stato recentemente chiesto se negli anni ci sia stata una storyline che la riguardava e che poi è saltata all’ultimo momento; a tale domanda, la Mills ha rivelato che inizialmente era in programma…

…Un triangolo con Eric e Stephanie! Ero stata portata in scena appositamente, così diversa dalla sorella maggiore, tutta casa, cucina e maglioncini di lana. Ma poi Susan Flannery si è detta del parere che Stephanie non ne sarebbe mai stata gelosa, che il suo personaggio non avrebbe potuto vederla come una minaccia. E così, dopo una breve pausa, al mio personaggio è stata data una diversa direzione.

PAM / Beautiful
PAM / Beautiful

In effetti, quando poco più di dieci anni fa Pam – la sorella di Stephanie fino ad allora solo nominata e mai vista – venne introdotta nella soap, sembrava avere un debole per Eric, che accolse in casa lei e la suocera Ann. Poi però alla Douglas sono stati dati connotati più cupi, sebbene motivati da una massa nel cervello.

Ma torniamo al presente. Se leggete spesso le nostre anticipazioni dall’America, già sapete che le puntate in onda negli States vedono di nuovo Pam Douglas grande protagonista, impegnata in una storia che la vede contro Quinn Fuller. Ecco il post che vi spiegherà tutto.

Beautiful, anticipazioni americane: PAM vs QUINN, la guerra continua!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.