Beautiful, anticipazioni americane: PAM vs QUINN, la guerra continua!

PAM, QUINN / Beautiful
PAM, QUINN / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Pamela Douglas è sul piede di guerra e la sua missione è liberarsi di Quinn Forrester, a cominciare dal suo matrimonio con Eric.

Di recente, tra le due donne è riesplosa la reciproca antipatia, mai veramente scomparsa ma soltanto tenuta a freno per il quieto vivere. Tuttavia per la Fuller, Pam è una presenza ingombrante che non le mostra rispetto, arrivando anche a minimizzare il suo ruolo da padrona di casa (ciò è avvenuto quando la Douglas aveva espresso il desiderio di celebrare le sue nozze con Charlie Weber a villa Forrester, al cospetto del ritratto di sua sorella Stephanie).

Beautiful, anticipazioni USA: ERIC e QUINN, divergenze per via di PAM

Di fronte alle reticenze di Quinn, il modo di fare di Pam è diventato quasi una pretesa e le cose sono peggiorate a seguito di aspri confronti tra le due. Proprio uno di questi scontri è terminato con la rottura involontaria da parte di Quinn del ritratto della defunta matriarca, fatto che Pam ha accolto come l’offesa finale!

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN rovina il ritratto di STEPHANIE

Pam alla fine ha rinunciato a sposarsi, iniziando a farsi ossessionare dall’antagonismo verso Quinn e  accogliendo come un’opportunità il ritorno di Donna Logan a Los Angeles in modo stabile.

Beautiful, anticipazioni USA: PAM rompe il fidanzamento con CHARLIE

La Douglas ha fatto in modo che la nemica-amica Donna riottenesse il suo lavoro di segretaria al suo fianco, certa di poter usare il sentimento che la sorella di Brooke e Katie ancora cova per Eric.

Beautiful, anticipazioni USA: PAM e DONNA, alleanza contro QUINN

Per quanto riguarda proprio Eric, lo stilista ha cercato di mettere un freno alle discussioni tra l’attuale moglie e la “vecchia” cognata. L’uomo ha ricordato a Quinn che Pam è parte della sua famiglia e che lei sapeva fin dall’inizio che quella dei Forrester è una famiglia numerosa, allargata e che contava anche le sue ex mogli (come Donna), così come sapeva che la memoria di Stephanie avrebbe sempre permeato la vita del clan.

Dal canto suo, Quinn ha affermato di portare rispetto per i ricordi della precedente matriarca, ma non intende lasciare a Pam la possibilità di sminuirla o offenderla. E per quanto riguarda Donna, la Fuller la tollera per amore di Eric ma le ha lanciato un avvertimento quando l’ha sorpresa in casa sua a flirtare con il marito.

Eric ha comunque avuto modo di difendere anche Quinn, quando Pam ha fatto un passo più lungo della gamba: suggerire ad Eric che potrebbe essere proprio Stephanie ad aver riportato Donna nelle loro vite, come segno che potrebbe essere lei la giusta compagna ora.

Lo stilista non ha gradito molto tali pressioni, riconfermando l’amore e la felicità che prova con sua moglie. Per il Ringraziamento Quinn ha dovuto comunque subire la presenza di Pam, la quale ha fatto in modo che alla designer arrivasse una polpetta… un po’ troppo piccante!

Nei prossimi episodi USA, Donna si confronterà con Pam circa questa sua volontà di volerla sostituire a Quinn al fianco di Eric! Come andrà a finire?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.