Home | FICTION NEWS | L’AMICA GENIALE, anticipazioni seconda puntata di martedi 4 dicembre

L’AMICA GENIALE, anticipazioni seconda puntata di martedi 4 dicembre

Fiction L'AMICA GENIALE
Fiction L'AMICA GENIALE

Ecco le anticipazioni della seconda puntata della fiction L’Amica Geniale, in onda su Rai 1 in prima serata martedi 4 dicembre 2018:

Con la morte di Don Achille Carracci, il rione napoletano passa nelle mani della famiglia Solara; Elena Greco (Elisa Del Genio) nel frattempo continua a studiare senza la sua amica e per questo non si concentra a dovere e finisce col prendere brutti voti. Lila Cerullo (Ludovica Nasti), che invece lavora nel calzaturificio del padre col solo desiderio di guadagnare dei soldi (isolandosi da quel rione a tratti violento e composto anche da famiglie potenti), continua ad aiutare Elena con il latino e dimostra ancora una volta il suo genio ed il suo talento.

Lila mette in ombra l’amica in ombra quando tutto il quartiere viene a sapere che è proprio lei ad aver letto tutti i libri della biblioteca, ricevendo addirittura un premio dal maestro Ferraro e prendendosi una rivincita personale su Elena. Tuttavia quest’ultima continua a studiare, costruendosi un avvenire istruito e di successo.

Nel frattempo le due ragazze crescono e mentre Elena vive con agitazione la sua adolescenza, sentendosi brutta agli occhi dei ragazzi del rione, Lila invece esplode in tutta la sua bellezza attirando i giovanotti della zona, tra cui Marcello Solara – potente, pericoloso e bello, che Lila rifiuta ogni volta – e Stefano Carracci, il figlio di Don Achille, un giovane che decide di non seguire le orme del padre.

Elena invece si fidanza con Gino, un ragazzo senza qualità, mentre continua a desiderare il bel Nino Sarratore di cui è innamorata sin da bambina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *