L’ISOLA DI PIETRO 2, anticipazioni 4^ puntata (domenica 11 novembre)

Gli attori ALMA NOCE ed ERASMO GENZINI / L'isola di Pietro
Gli attori ALMA NOCE ed ERASMO GENZINI / L'isola di Pietro

Anticipazioni quarta puntata della fiction L’isola di Pietro 2, in onda domenica 11 novembre 2018 in prima serata su Canale 5:

Proseguono le indagini sull’omicidio di Vanessa (Beatrice Vendramin). Matteo (Federico Russo), al quale la ragazza ha trasmesso il virus HIV, viene fermato ed interrogato.

Mentre Diego (Erasmo Genzini) tende a riavvicinarsi a Caterina (Alma Noce), Pietro (Gianni Morandi) scopre che Elena (Chiara Baschetti) è incinta e tenta di convincerla a parlarne ad Alessandro (Michele Rosiello). Nel frattempo la barista Patrizia (Maria Rosaria Russo) pare nascondere un segreto…

Elena (Chiara Baschetti) deve rimanere in ospedale e Alessandro (Michele Rosiello) convince Caterina (Alme Noce) a riprendere la tavola da windsurf. Intanto Pietro (Gianni Morandi) si rende conto che le scorte dei farmaci per l’HIV sono scomparse e che Patrizia (Maria Rosaria Russo) ha detto delle bugie sul momento in cui ha contratto il virus. Diego (Erasmo Genzini) non sa confessare il suo amore a Caterina e rischia di tornare ad avere guai…