L’ISOLA DI PIETRO 2, anticipazioni ULTIMA PUNTATA del 25 novembre

L'isola di Pietro / GIANNI MORANDI
L'isola di Pietro / GIANNI MORANDI

Domenica 25 novembre 2018 si conclude su Canale 5 la seconda stagione della fiction L’isola di Pietro. Ecco le anticipazioni sulla puntata finale:

A Pietro (Gianni Morandi) spiace che Isabella (Lorella Cuccarini) sia stranamente sfuggente, ma forse lei e il suo ex marito Saverio Sulci (Vanni Bramati) stanno nascondendo qualcosa su Diego (Erasmo Genzini). Caterina (Alma Noce) desidera allenarsi per la traversata in windsurf, ma Elena (Chiara Baschetti) ha paura che ciò sia troppo pericoloso e così si riaccende il conflitto in famiglia.

Elena e Alessandro (Michele Rosiello) proseguono a indagare sulla morte dei signori Lai e pensano di parlare con Rudy Sulci (Roberto Caccioppoli), un ex paziente della donna che forse ricorda qualcosa di potenzialmente utile all’inchiesta. Tobia (Alessio Di Domenicantonio) finalmente può riabbracciare il papà Sergio (Antonio Grosso).

Elena e Alessandro continuano ad essere sulle tracce di Rudy Sulci, il principale sospettato per la morte dei signori Lai e forse pure per l’omicidio di Giulia Canale (Elisabetta Canalis). Quando Caterina esce di casa e sparisce, l’ansia di tutti è palpabile e Pietro pensa di farsi aiutare anche da Isabella (Lorella Cuccarini). Anche se ultimamente i rapporti tra loro sono peggiorati, sono sinceri l’affetto e la riconoscenza della donna per Pietro. E quest’ultimo dovrà affrontare un’altra situazione delicata: dire a Diego la verità sui suoi genitori…