Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: GORAN torna e si innamora di Romy!

Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un ritorno improvviso sta per movimentare gli episodi italiani di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui nostri teleschermi, infatti, rivedremo a sorpresa un personaggio storico della soap: Goran Kalkbrenner (Saša Kekez). E la sua presenza al Fürstenhof porterà non poco scompiglio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Goran torna al Fürstenhof

Come sappiamo, da ormai qualche settimana sta tenendo banco la tormentata storia d’amore tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Nonostante gli sforzi di quest’ultima, per ora i sentimenti sono stati a senso unico e la situazione sembra aver raggiunto un punto di stallo: dopo aver scoperto le bugie raccontategli dalla ragazza, il fratello di Alicia (Larissa Marolt) ha chiuso totalmente i rapporti con lei. Le cose stanno però per cambiare…

Eh sì, perché due arrivi inaspettati finiranno per aprire gli occhi al giovanotto. Il primo è quello di sua nonna Anna (Doris Buchrucker), giunta al Fürstenhof pochi giorni fa. L’anziana ha subito capito che il nipote sta reprimendo i propri reali sentimenti e lo spingerà ad aprire il proprio cuore alla Ehrlinger, ma non riuscirà a convincerlo fino in fondo…

Proprio allora, però, Paul si ritroverà ad avere a che fare con un rivale inaspettato: Goran Kalkbrenner (Saša Kekez)!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Goran si innamora di Romy

Come molti di voi ricorderanno, Goran fu un personaggio centrale di Tempesta d’amore nell’ormai lontana nona stagione, quella con protagonisti Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). Vero e proprio rubacuori combinaguai, l’aitante facchino movimentò non poco la vita al Fürstenhof prima di partire per il Sudamerica per inseguire il sogno di diventare un attore di telenovelas.

Ebbene, nel corso della puntata 2924 il giovanotto tornerà improvvisamente all’hotel a cinque stelle nella speranza di poter iniziare una vita dopo aver chiuso l’esperienza nel mondo dello spettacolo. Peccato che, appena arrivato, una donna riuscirà a fargli perdere la testa…

Eh sì, stiamo parlando proprio della timida Romy! Goran rimarrà infatti letteralmente stregato dalla Ehrlinger, tanto da decidere di fare qualunque cosa per conquistarla. E a quel punto Paul si renderà conto che la ragazza non gli è totalmente indifferente…

Sarà questo l’inizio di una trama breve ma intensa che ci farà compagnia nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni delle puntate italiane e tedesche di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.