Tempesta d’amore, casting news: arriva la nonna di ALICIA e aiuterà Christoph!

Doris Buchrucker interpreta Anna, la nonna di Alicia - Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Doris Buchrucker interpreta Anna, la nonna di Alicia - Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Un arrivo inaspettato mescolerà ancora una volta le carte in tavola! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, al Fürstenhof si presenterà un personaggio molto vicino alla protagonista Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). E, a sorpresa, a beneficiarne sarà Christoph Saalfeld (Dieter Bach)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Anna, la nonna di Alicia, arriva al Fürstenhof

Come sappiamo, ormai da qualche settimana il triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha raggiunto un punto critico: dopo un lunghissimo periodo di confusione, Alicia ha capito di amare il “figliastro” Viktor (Sebastian Fischer), salvo poi scoprire di essere incinta del marito.

Inizialmente la ragazza ha cercato di tenere nascosta la gravidanza, ma è stata poi costretta a confessare tutto a Viktor. Nel frattempo anche Christoph è venuto a sapere che la moglie aspetta un figlio da lui e si è infuriato, tanto da arrivare a minacciare la donna di portarle via il bambino…

Ebbene, sarà proprio in questa situazione esplosiva che al Fürstenhof comparirà un personaggio in grado di cambiare le carte in tavola: Anna Lindbergh, la nonna di Alicia!

Come forse ricorderete, l’anziana è molto legata sia alla nipote che a Christoph: proprio quest’ultimo si mostrò infatti estremamente generoso in un momento in cui la nonna della fidanzata era malata. Sapendo che la notizia della fine del suo matrimonio addolorerebbe molto Anna, Alicia le terrà inizialmente nascosta la separazione e trascorrerà una bella serata insieme a lei ed al marito. Ben presto la verità verrà però alla luce…

Ebbene, l’anziana Lindbergh rimarrà così sconvolta per la crisi sentimentale della nipotina che avrà un malore. E così, sentendosi in colpa per l’accaduto, Alicia prometterà alla nonna di dare ancora una chance al suo matrimonio con Christoph!

Tempesta d’amore, casting news: Doris Buchrucker interpreta Anna Lindbergh

Il personaggio di Anna Lindbergh verrà interpretato da Doris Buchrucker, attrice tedesca classe 1952. Nata a Monaco di Baviera, la Buchrucker vanta una lunghissima carriera in campo teatrale, televisivo e cinematografico, con numerose partecipazioni in alcune delle serie più celebri produzioni tedesche.

Il personaggio di Anna Lindbergh vedrà la propria prima apparizione a Sturm der Liebe nella puntata 2916 e rimarrà in scena per sette episodi. Nonostante la breve permanenza al Fürstenhof, la nonna di Alicia lascerà però decisamente il segno…

A riprova dell’importanza di questo personaggio nella soap, possiamo anticiparvi che lo rivedremo tra qualche mese e, per la precisione, negli episodi 3016 e 3017 (andati in onda in Germania il 15 e 16 ottobre). E l’occasione sarà di quelle davvero imperdibili: il matrimonio finale della quattordicesima stagione (di cui trovate qui tutte le anticipazioni e la fotogallery)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.