Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER si innamora di HILDEGARD

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER si innamora di HILDEGARD

Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un sentimento davvero clamoroso sta per sbocciare nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Se è vero che le frecce di Cupido sono imprevedibili, nei prossimi episodi della soap il dio alato unirà i cuori di due personaggi assolutamente insospettabili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner si innamora di Hildegard

In queste quindici stagioni a Tempesta d’amore si sono susseguiti numerosi personaggi che hanno lasciato il segno. Questo inevitabile ricambio di volti, comunque, ha sempre risparmiato quattro vere e proprie colonne portanti della serie: Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Presto, però, le cose cambieranno…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, infatti, tra pochissimo negli episodi italiani di Sturm der Liebe Charlotte uscirà di scena: stanca delle guerre di potere del Fürstenhof, la donna lascerà tutto per iniziare una nuova vita in Tanzania. Werner si ritroverà così di nuovo solo a pochi mesi dal suo secondo matrimonio con colei che credeva essere il suo grande amore.

Il cuore dell’albergatore tornerà però presto di nuovo a battere e l’oggetto del suo desiderio sarà qualcuno di davvero insospettabile: incredibile ma vero, il vecchio Saalfeld perderà infatti la testa per nientemeno che Hildegard!

Ma come si arriverà a questo colpo di scena a dir poco clamoroso? Tutto inizierà quando la cuoca e l’albergatore parteciperanno insieme ad una serata di beneficienza, riuscendo a raccogliere una notevole somma. Ebbene, durante l’evento i due danzeranno insieme un valzer e sarà proprio questo romantico ballo a lasciare il vecchio Saalfeld letteralmente folgorato…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons geloso di Werner e Hildegard

Eh sì, Werner perderà la testa per la moglie del suo più fidato dipendente e inizierà a utilizzare ogni pretesto per starle vicino, arrivando a chiederle di aiutarlo nella gestione della fondazione benefica da lui fondata. La Sonnbichler accetterà l’offerta, ma metterà una condizione…

E Alfons? Totalmente ignaro dei sentimenti del suo datore di lavoro nei confronti della sua amata mogliettina, il concierge penserà che l’uomo si senta solo dopo la partenza di Charlotte e lo inviterà dunque a casa propria per giocare a carte. Una decisione di cui si pentirà amaramente!

Durante la serata con Werner e Hildegard, il povero Alfons si sentirà infatti la terza ruota del carro e inizierà ad essere geloso della sintonia tra la sua sposa e l’albergatore. La situazione non farà che peggiorare quando quest’ultimo invierà alla cuoca un bellissimo mazzo di fiori… E a quel punto tra i due uomini sarà guerra aperta!

(Puntate 3041-50, in onda in Germania dal 19 al 30 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *