Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER si innamora di HILDEGARD

Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un sentimento davvero clamoroso sta per sbocciare nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Se è vero che le frecce di Cupido sono imprevedibili, nei prossimi episodi della soap il dio alato unirà i cuori di due personaggi assolutamente insospettabili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner si innamora di Hildegard

In queste quindici stagioni a Tempesta d’amore si sono susseguiti numerosi personaggi che hanno lasciato il segno. Questo inevitabile ricambio di volti, comunque, ha sempre risparmiato quattro vere e proprie colonne portanti della serie: Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Presto, però, le cose cambieranno…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, infatti, tra pochissimo negli episodi italiani di Sturm der Liebe Charlotte uscirà di scena: stanca delle guerre di potere del Fürstenhof, la donna lascerà tutto per iniziare una nuova vita in Tanzania. Werner si ritroverà così di nuovo solo a pochi mesi dal suo secondo matrimonio con colei che credeva essere il suo grande amore.

Il cuore dell’albergatore tornerà però presto di nuovo a battere e l’oggetto del suo desiderio sarà qualcuno di davvero insospettabile: incredibile ma vero, il vecchio Saalfeld perderà infatti la testa per nientemeno che Hildegard!

Ma come si arriverà a questo colpo di scena a dir poco clamoroso? Tutto inizierà quando la cuoca e l’albergatore parteciperanno insieme ad una serata di beneficienza, riuscendo a raccogliere una notevole somma. Ebbene, durante l’evento i due danzeranno insieme un valzer e sarà proprio questo romantico ballo a lasciare il vecchio Saalfeld letteralmente folgorato…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons geloso di Werner e Hildegard

Eh sì, Werner perderà la testa per la moglie del suo più fidato dipendente e inizierà a utilizzare ogni pretesto per starle vicino, arrivando a chiederle di aiutarlo nella gestione della fondazione benefica da lui fondata. La Sonnbichler accetterà l’offerta, ma metterà una condizione…

E Alfons? Totalmente ignaro dei sentimenti del suo datore di lavoro nei confronti della sua amata mogliettina, il concierge penserà che l’uomo si senta solo dopo la partenza di Charlotte e lo inviterà dunque a casa propria per giocare a carte. Una decisione di cui si pentirà amaramente!

Durante la serata con Werner e Hildegard, il povero Alfons si sentirà infatti la terza ruota del carro e inizierà ad essere geloso della sintonia tra la sua sposa e l’albergatore. La situazione non farà che peggiorare quando quest’ultimo invierà alla cuoca un bellissimo mazzo di fiori… E a quel punto tra i due uomini sarà guerra aperta!

(Puntate 3041-50, in onda in Germania dal 19 al 30 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.