Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA e PATRIZIO ai ferri corti!!!

Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA e PATRIZIO ai ferri corti!!!

ARIANNA e PATRIZIO / Un posto al sole
ARIANNA e PATRIZIO / Un posto al sole

Che fine ha fatto Arianna a Un posto al sole? Ci arrivano sempre molte richieste da parte dei lettori quando un ruolo di Upas ha una “pausa narrativa” ed è stato così anche per il personaggio interpretato da Samanta Piccinetti, che comunque ricominceremo a vedere già nei prossimi giorni.

Il ritorno in video della signora Pergolesi corrisponderà tra l’altro con un problema non da poco al Caffè Vulcano. Come già sappiamo, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) inizierà già dalle puntate in onda in questa settimana a considerare l’idea di un trasferimento in Piemonte, allo scopo di iniziare una nuova esperienza professionale. Cambiamenti in vista per il giovane chef, dunque?…

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO vuole lasciare il Vulcano, ma ARIANNA…

…Probabilmente sì perché Patrizio sarà intenzionato ad accettare il lavoro, ma Arianna a questo punto gli farà presente un dettaglio contrattuale non da poco: non può andarsene di punto in bianco, nel senso che deve prima rispettare il preavviso previsto in questi casi!!!

La delicata questione porterà Patrizio e Arianna a scontrarsi di brutto e i due saranno davvero ai ferri corti, fino a quando non interverrà papà Raffaele (Patrizio Rispo): eh sì, sarà il Giordano senior a risolvere la situazione con una proposta destinata a salvare capra e cavoli. Ciò vuol dire che a questo punto il nostro Patrizio potrà seguire la sua strada?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Io ero una di quelle che non sentiva la nostalgia,anzi..antipatica da morire

  2. Da portiere a Chef del vulcano? Che cosa vista,rivista e risaputa. Scelta banalissima.

  3. Patrizio giustamente deve fare nuove esperienze.
    Arianna, personaggio assai antipatico e saccente, sinceramente, non mi mancava nella soap.
    Raffaele come chef, storia un po’ poco credibile, pero attendiamo sviluppi

  4. Eravamo tutti sereni senza quella bisbetica antipatica di Arianna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *