Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: e ora VALERIO cosa farà?

Un posto al sole anticipazioni: e ora VALERIO cosa farà?

VALERIO VISCARDI / l'attore FABIO FULCO (Un posto al sole)
VALERIO VISCARDI / l'attore FABIO FULCO (Un posto al sole)

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 21 novembre abbiamo visto  Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) intento a rivelare ad un incredulo (e manesco!) Valerio Viscardi che è stata Vera (Giulia Schiavo) ad uccidere Veronica (Caterina Vertova). Ma ora cosa succederà?

Nei prossimi episodi di Upas, il personaggio interpretato da Fabio Fulco cadrà in crisi e dovrà decidere se salvaguardare la figlia – e quindi tenere per sé quello che ha appreso – oppure se denunciare Vera scagionando così l’innocentissimo Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

In realtà, qualcosa farà capire ben presto a Valerio che aiutare il suo amico potrebbe avere un effetto boomerang e così alla fine sceglierà di prendere provvedimenti per proteggere Vera, tanto che Alberto scoprirà suo malgrado che Viscardi ha revocato il mandato al legale che gli aveva messo a disposizione!!!

Insomma, Valerio finirà per allearsi con Ferri ma… fino a quando? Occhio, perché a un certo punto un colpo di scena totalmente inatteso potrebbe di nuovo scombinare le carte! Eh sì, si mormora che a dicembre qualcuno rischierà di brutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *