Un posto al sole anticipazioni: la famiglia di CERRUTI si allargherà [anteprima]

Cerruti / Cosimo Alberti
Cerruti / Cosimo Alberti

Ultimamente i finali delle puntate di Un posto al sole sono dedicati quasi sempre alla storyline che gravita intorno a Vera Viscardi (Giulia Schiavo) ma l’episodio del 29 novembre ha rappresentato un’eccezione, in virtù di un momento che il pubblico della soap attendeva da tempo: il primo incontro tra Mariella incinta e Guido.

Il Del Bue (Germano Bellavia) non aveva mai saputo della gravidanza di Mariella (Antonella Prisco) e nella puntata che vedremo stasera apprenderà con un certo turbamento che la Altieri aspetta un figlio da… Cerruti! La vigilessa dunque ce la farà a portare avanti la finzione con Guido, proprio nel momento in cui il suo ex – paradossalmente – voleva riavvicinarsi a lei! Insomma, la commedia degli equivoci prosegue: ci sarà prima o poi il lieto fine?

Intanto quel che è certo è che, se Mariella riuscirà a mentire a Guido, sarà anche grazie all’aiuto e alla “regìa” del suo amico Salvatore. Ed è proprio su quest’ultimo che abbiamo una piccola anteprima per voi: stando agli ultimi rumor, pare che prossimamente la famiglia del simpatico vigile interpretato da Cosimo Alberti “si allargherà”. Cosa vorrà dire? Qualche nuovo personaggio all’orizzonte, per caso? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.