Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 novembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 novembre 2018

Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole
Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018:

Vera vuole abbandonare la clinica. Valerio sta per scoprire che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto gli si potrebbe ritorcere contro. Mariella è terrorizzata all’idea di affrontare Guido…

Valerio è costretto a prendere provvedimenti per proteggere Vera, ma la ragazza non sembra aver abbandonato i suoi propositi di fuga. Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena. Preoccupato all’idea che Mariella non renda abbastanza credibile la loro storia, Cerruti architetta un piano per incoraggiarla ad affrontare chiunque!

Vera vaga nel bosco. Valerio e Roberto si precipitano a Lugano alla sua ricerca. Poco prima del processo, Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena intende accettare l’offerta proposta da sua cugina Flora. Patrizio lascia la cucina del Vulcano.

Cerruti incoraggia Mariella a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza.

Roberto rintraccia Vera e la riporta in clinica, ma una nuova richiesta della ragazza causa una nuova crisi tra lui e Valerio.

Patrizio, con tristezza, si congeda da amici e parenti: è in partenza per le Langhe dove inizierà un nuovo lavoro.

Valerio si allea a Roberto. Giulia, divisa tra la famiglia e Denis, si appresta a ripartire.

Mariella mente a Guido, che trasale all’idea che lei abbia concepito un figlio con Cerruti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Povero Alberto,spero che al Processo venga scagionato. Nel 2012 è finito in galera, nel 2014 nonostante
    abbia testimoniato lo hanno rimesso dentro, nel 2017 per la 3 volta arrestato dopo aver aggredito Enriquez.
    Fatelo tornare di nuovo ricco e potente come lo era anni fa, quando aveva i cantieri in mano e si era ripreso il palazzo. E magari far ritornare il resto dei Palladini.

    • Ma magariiiiiiiii!
      E poi Valerio come giustificherà la revoca dell’avvocato al suo amico Alberto? Tutti a proteggere la piccola psicopatica…che cosa fastidiosa!

  2. Concordo! Valerio sta per commettere un errore madornale, ritirando il mandato a”l” miglior penalista di Napoli” (sono parole sue) per la difesa di Alberto:non ci sara’bisogno che lui si rechi in Commissariato a denunciare la figlia, perché qualsiasi commissario di Polizia avrebbe qualche dubbio, dopo questa revoca, a pochi giorni dal processo e non ci metterebbe molto tempo a sapere che Vera è in cura in una clinica psichiatrica, o lo è stata, e arriverebbe ad una conclusione! Spero che non venga fatta fare una figura meschina alla Polizia di Napoli, nella persona del PM e del commissario Landolfi. Non mi trovo concorde nel far tornare ad Alberto la proprietà dei cantieri:la propria natura non si cambia e Alberto, come in passato, inizierebbe a spendere e spande re, a mettersi in combutta con la camorra; insomma, lo si faccia tornare in pista, ma non da solo, ma forzatamente socio di Marina e Roberto, così da poter dare inizio a nuove trame.

    • Ma è anche vero che i Cantieri devono e dovranno appartenere ai Palladini, sono loro che hanno creato l’impresa. Alberto ha sbagliato ma è pure vero che Roberto si è impossessato dei Cantieri in modo brusco e con l’aiuto di Marina rinchiuse la sorella in una clinica, in poche parole è il responsabile della sua caduta in miseria. Secondo me Alberto tornerà ai Cantieri magari da socio e non da Amminstratore

  3. Avete dimenticato,alberto ha un figlio e un fratello,forse tornano?

  4. Magari! sarebbe una svolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *