Un posto al sole: ANTONELLA PRISCO è tornata sul set, presto la rivedremo!

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole

Partito come una semplice “figurazione speciale”, il ruolo di Mariella si è lentamente ma costantemente “irrobustito” nel corso degli anni, fino a diventare uno dei personaggi più amati di Un posto al sole.

È quindi dispiaciuto molto ai fan non ritrovare più la  Altieri con l’inizio della nuova stagione della soap, ma il motivo è risaputo: proprio come il suo alter ego in Upas, anche l’attrice Antonella Prisco era incinta e infatti ha dato alla luce pochi mesi fa il piccolo Vincenzo.

Dunque è da un po’ che Mariella non appare in video, ma la pausa sta per finire: la Prisco è infatti già tornata sul set e pare proprio che già tra poche settimane ricominceremo a vederla in onda, per la gioia degli aficionados amanti delle “linee comedy”.

Sarà finalmente arrivato il momento di informare Guido (Germano Bellavia) della gravidanza della vigilessa? E riuscirà quest’ultima a spazzare via la pretenziosa Cinzia (Veronica Mazza) dalla vita di Del Bue? Staremo a vedere…

In attesa di conoscere i prossimi sviluppi delle vicende di Mariella e dei personaggi a lei collegati, vi ricordiamo che attualmente anche Ilenia Lazzarin (Viola) e Valentina Pace  aspettano un bambino; nel caso dell’interprete di Elena Giordano, l’attrice ha già dichiarato che si prenderà una pausa dalle riprese e che tornerà sul set a maggio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.