Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ANDREA LEUZ interpreta Ivan Cappuccio

Un posto al sole anticipazioni: ANDREA LEUZ interpreta Ivan Cappuccio

IVAN CAPPUCCIO, interpretato da ANDREA LEUZ / Un posto al sole
IVAN CAPPUCCIO, interpretato da ANDREA LEUZ / Un posto al sole

Tante novità nelle storie giovanili di Un posto al sole. Proprio in questi giorni stiamo assistendo alla storyline che ci prepara al viaggio per lavoro di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma intanto riprende anche la vicenda legata all’esasperata gelosia di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).

Prima di una temporanea pausa di questa trama, avevamo lasciato Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) intenta a chiedere in modo perentorio a Vittorio di non immischiarsi più nella sua vita e di lasciarla in pace una volta per tutte. Ma il giovane Del Bue, che ormai si è legato alla ragazza in modo quasi ossessivo, non ce la fa proprio a lasciar perdere e per arrivare ad Anita sta cercando di “usare” Alex (Maria Maurigi): la sua nuova amica, infatti, è in grado di avere accesso libero al luogo di lavoro dove al momento è stata ingaggiata la Falco.

Alla fine riuscirà il nostro Vittorio a scoprire se nella vita di Anita c’è un altro uomo? Quel che è certo è che Alex dovrà trasformarsi in “detective” per capire (e per riferire) se ci sia un sentimento in corso d’opera tra la figlia di Luca e il suo capo Ivan Cappuccio.

E come avrete già capito, Upas si arricchisce da questa settimana di un nuovo personaggio: Ivan entra in scena e sarà interpretato da Andrea Leuz, giovane attore principalmente di cinema e teatro, con anche delle incursioni nel mondo radiofonico.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ah,ma di Anita non riusciamo a liberarci ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *