Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole spoiler: ADELE non reagisce alla violenza di MANLIO

Un posto al sole spoiler: ADELE non reagisce alla violenza di MANLIO

ADELE e MANLIO / Un posto al sole
ADELE e MANLIO / Un posto al sole

La storyline della violenza domestica sta facendo molto discutere i fan di Un posto al sole: come spesso accade, la soap sta affrontando un argomento molto delicato e che fa parte del vissuto di tante famiglie “insospettabili”. Ma ora come proseguirà la trama?

Adele (Sara Ricci), spaventata dalle possibili conseguenze col marito, ha recentemente rinunciato alla possibilità di aiutare tangibilmente Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) con la ristrutturazione di casa Poggi. I due giovani, però, nelle puntate in onda la prossima settimana torneranno alla carica e tenteranno nuovamente di convincere la signora Picardi a dare una mano…

Le anticipazioni indicano che in questa occasione Susanna noterà lo strano comportamento della sua mamma e si farà qualche domanda, mentre Adele ancora una volta non saprà reagire davanti alla violenza del marito Manlio (Paolo Scalondro).

Quest’ultimo, passato il momento drammatico, rivolgerà le sue scuse alla consorte e lei le accetterà, impegnandosi nel contempo a far credere alla figlia che tutto vada bene. Ma per quanto tempo questo segreto potrà reggere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. che rottura le storie impegnate! soprattutto a pochi mesi da una MOLTO simile (vedi Prisco). Gli autori hanno perso la fantasia?

  2. Stavo pensando proprio la stessa cosa: prima Prisco, poi Enriquez, poi i Viscardi con il processo ad Alberto… un po’ più di leggerezza è necessaria, troppe storie pesanti in contemporanea…

  3. Un’altra cosa poi: ma Manlio ha rubato i quadri a Ferri? Sono uguali!

  4. Sicuramente durerà poco la segretezza del fatto, è tornata Giulia Poggi, che sgamerà tutto sicuramente!
    Cmq anch’io, quando furono introdotti i genitori di Susanna, pensavo gli volessero dare una parte più leggera, infatti fu simpatico l’inizio con la “sfida” Renato-Manlio, peccato questa piega tragica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *