Beautiful, anticipazioni USA: la figlia di HOPE e LIAM, ecco come si chiamerà

LIAM, HOPE e MAYA / Beautiful
LIAM, HOPE e MAYA / Beautiful

Svelato il nome della figlia che a breve, nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Hope Spencer accoglieranno alla vita. Se seguite le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti, sapete già che la nascita della bambina sarà una parte fondamentale dell’evento drammatico con cui la soap americana festeggerà il traguardo delle 8000 puntate.

Beautiful, anticipazioni USA: HOPE in travaglio da sola su un’isola!!!

Ma, intanto, come già vi avevamo riportato, la coppia annuncerà il nome della piccola ai parenti proprio durante i festeggiamenti natalizi: dopo una lunga riflessione, Liam e Hope hanno scelto come chiamare la loro primogenita, ma, per farlo, hanno prima chiesto il benestare di una persona: la cognata Maya. Lo spoiler che affermava che i due avrebbero chiesto un favore alla modella, proprio quando avrebbero rivelato il nome della bambina, aveva lasciato una chiara indicazione su quale sarebbe stata la loro scelta ed ora è ufficiale: il nome sarà Elizabeth, in onore della nonna materna di Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: sarà BETH il nome della figlia di HOPE e LIAM

Esatto, un paio di anni prima furono Maya e il (presto ex) marito Rick ad onorare la memoria della madre di Brooke assegnando quel nome alla loro figlia, utilizzando poi il vezzeggiativo Lizzie per identificare meglio la bambina. Liam e Hope dunque hanno chiesto se Maya fosse d’accordo a condividere quel nome, se magari la cosa non fosse recepita come una mancanza di rispetto.

La Avant ha però dato la sua approvazione, contenta che le due cuginette potranno condividere questo legame simbolico con la bisnonna. Per non creare confusione con la parente Elizabeth Forrester, anche per Elizabeth Spencer verrà usato un diminutivo, ovvero Beth, esattamente come veniva chiamata la madre di Brooke, Donna, Katie e Storm.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.