Beautiful, anticipazioni USA: HOPE in travaglio da sola su un’isola!!!

Foto HOPE / Beautiful
Foto HOPE / Beautiful

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Hope Spencer proporrà a Liam per dopo Natale un breve viaggio da soli sull’isola di Catalina, a non molte miglia al largo di Los Angeles. La giovane Logan vorrà fuggire dalla situazione che si è venuta a creare intorno a lei e passare del tempo da sola con il marito.

L’interprete di Hope, Annika Noelle, ha anticipato che “Hope è stanca di condividere Liam” e dunque non farà i salti di gioia quando, al momento della partenza, il ragazzo sarà trattenuto per motivi che riguardano sua figlia Kelly, che non starà bene. La Logan junior deciderà comunque di precedere il consorte nella loro destinazione, in attesa che lui poi la raggiunga.

Se Hope cercava una fuga dallo stress, così non sarà“, ha aggiunto l’attrice, spiegando che questo viaggio sarà un incubo per il suo personaggio. Infatti, proprio sull’isola di Catalina Hope finirà in travaglio, un po’ prematuramente rispetto alla scadenza fissata, e spererà che Liam riesca a raggiungerla per starle accanto. Vi ricordiamo che questi episodi segneranno la vigilia della puntata 8000, con quell’evento drammatico che a questo punto potrebbe riguardare proprio Hope

Beautiful, anticipazioni USA: puntata 8000, ci sarà un evento drammatico!

Piccola annotazione: nei recenti episodi USA della soap, l’isola di Catalina è già stata menzionata: la new entry Reese Buckingham, il ginecologo che sembra aver messo gli occhi su Taylor Hayes, si è trasferito da Londra a Los Angeles cogliendo un’opportunità di lavoro e, oltre a una collaborazione in ospedale, il medico lavora per una clinica… proprio a Catalina! Vorrà dire qualcosa?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.