Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE non si fida di TAYLOR e…

BROOKE / Beautiful
BROOKE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la situazione per Taylor Hayes resterà problematica. Sebbene (come vi avevamo accennato) Brooke Forrester abbia deciso di non denunciare la rivale per il tentato omicidio di Bill Spencer, la Logan avrà modo comunque di complicare le cose per la psichiatra.

Dopo il confronto in cui Taylor è arrivata a supplicarla in ginocchio, Brooke è corsa ad affrontare Bill sul silenzio mantenuto per mesi circa la colpevolezza della Hayes. L’editore ha ribadito l’intenzione di mantenere la promessa fatta a Steffy e non ha nascosto che ciò possa essere una nuova dimostrazione per Brooke del proprio cambiamento.

Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR supplica BROOKE in ginocchio

L’editore spera in pratica che la sua ex, ritenendolo un uomo ora alla sua altezza, possa ripensare ad una vita con lui, nonostante al momento sia sposata con Ridge.

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE non vuole TAYLOR accanto a KELLY

Brooke ha riconosciuto che il modo come Bill si è comportato gli fa onore, ma gli ha consigliato anche di rivalutare la sua posizione nei confronti di Taylor, in particolare per proteggere sua nipote Kelly. Bill, almeno per ora, ritiene che ancora non ci sia da preoccuparsi: Taylor ha voluto solo colpire lui e in circostanze che avevano scatenato il suo istinto di madre. Secondo il magnate, insomma, non c’è modo che la donna sia pericolosa per gli altri (specie per la bambina). Nei prossimi episodi USA, tuttavia, Brooke persisterà nelle proprie convinzioni e sarà allarmata nel sapere Taylor da sola con la piccola Kelly. Avrà ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.