Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR supplica BROOKE in ginocchio

TAYLOR in ginocchio da BROOKE / Beautiful
TAYLOR in ginocchio da BROOKE / Beautiful

La paura della prigione può spingere le persone al limite, portandole anche ad abbandonare dignità ed orgoglio. Ed è quello che succede a Taylor Hayes nelle attuali puntate americane di Beautiful.

La psichiatra (che al momento ha deciso di sospendere la propria attività medica visto la terapia che lei stessa sta affrontando) si è macchiata di tentato omicidio, sparando a Bill Spencer, dato che all’epoca riteneva che lui avesse abusato di Steffy. La madre della ragazza, infatti, aveva come parametro solo lo sfogo di Ridge sulla vicenda, visto che Steffy non aveva voluto parlare alla madre dei motivi della sua crisi matrimoniale (per non coinvolgerla).

Beautiful, anticipazioni americane: è stata TAYLOR a sparare a BILL!!!!!

Ora, se seguite le nostre anticipazioni americane, già sapete che Brooke Forrester ha appreso la verità grazie a sua figlia Hope e così, sconvolta, ha voluto affrontare l’eterna rivale, mettendola alle strette…

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE e TAYLOR, voleranno INSULTI e…

Taylor non ha potuto fare altro che crollare, messa sotto pressione dal confronto e sfogando i sensi di colpa che da mesi la mangiano viva, così come la paura di perdere la propria libertà e la possibilità di stare con figli e nipoti. La donna, dunque, ha confessato a Brooke il feroce istinto che in qualche modo ha spinto la sua mano: quella notte lei aveva intenzione di affrontare Bill a parole ma, quando ha visto la pistola, ha agito di impulso!

Per superare il rammarico e provare a recuperare un controllo sulla propria rabbia, Taylor sta affrontando da tempo una terapia psichiatrica e ha assicurato a Brooke che il suo medico non la ritiene pericolosa. Brooke a quel punto ha ammesso di non ritenere Taylor in grado di fare del male, ma la sua instabilità la preoccupa, così come il fatto che, comunque, ha commesso un crimine grave.

A quel punto, Taylor si è chiesta se Brooke ora voglia spedirla in prigione e così, per supplicarla, è arrivata a mettersi in ginocchio ai suoi piedi!

Visto che nei prossimi episodi per Taylor è previsto l’inizio di una possibile nuova relazione, è evidente che, almeno per ora, Brooke deciderà di tacere; tuttavia, come già riportatovi, la Logan affronterà Bill e risulterà contrariata dal fatto che lui non abbia denunciato la psicologa a suo tempo…

Per quanto riguarda Taylor, lei e Steffy ricorderanno Phoebe insieme, confidandosi a vicenda quanto sentano ancora la mancanza della ragazza, e proprio la morte della figlia è stata tirata in ballo per spiegare la ferocia di Taylor nel proteggere Steffy. Quest’ultima, intanto, è rimasta ferita dal fatto che prima Liam e poi Hope abbiano tradito il segreto, mettendo quello che lei ritiene essere un bersaglio addosso a sua madre.

Taylor e Brooke
Taylor e Brooke

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.