Beautiful, anticipazioni americane: KATRINA BOWDEN sarà FLO

Katrina Bowden / FLO in Beautiful
Katrina Bowden / FLO in Beautiful

Anno nuovo, volti nuovi. Ad inizio 2019, nelle puntate americane di Beautiful, farà il suo ingresso in scena Flo, interpretata dall’attrice Katrina Bowden, nota soprattutto per la sua partecipazione alla sitcom 30 Rock. Il suo primo episodio è quello che andrà in onda il 14 gennaio 2019 (noi italiani con ogni probabilità dovremo aspettare il prossimo autunno). Stando a Tv Line sarà un ruolo sotto contratto e quindi Flo farà parte del cast fisso della soap, almeno per un po’.

Flo sarà legata ad un altro dei nuovi innesti in Beautiful, il dottor Reese Buckingham, padre della modella Zoe (anche lei new entry ancora inedita negli episodi italiani) e condividerà con l’uomo un passato in comune: un passato sentimentale?

Intanto Reese, come già vi abbiamo ampiamente riportato, inizierà una conoscenza con Taylor Hayes, fatto che lascerà sua figlia Zoe in preda a qualche perplessità, visti i trascorsi complicati del genitore nei rapporti d’amore: cosa si nasconde dietro Reese, dunque?

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR e REESE, primo bacio!!!

Probabilmente Flo servirà anche ad arricchire il background del medico, interpretato dal conduttore Wayne Brady. Sebbene a contratto nel cast fisso, Brady ha sottolineato che la sua permanenza in Beautiful è solo di qualche mese.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.