Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: HOPE pone un ultimatum a LIAM

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE pone un ultimatum a LIAM

Hope e Liam
Hope e Liam

Nelle puntate americane di Beautiful la “questione Taylor Hayes” sta destabilizzando l’equilibrio che Steffy Forrester e Hope Spencer hanno costruito nei mesi mettendo da parte gli attriti, nel tentativo di riavvicinarsi e, soprattutto, di creare un ambiente familiare sereno per le loro bambine: Kelly, la figlia di Steffy, e la piccola che Hope porta in grembo. Ma ora che le Logan hanno scoperto la verità sul tentato omicidio di Bill Spencer, la situazione rischia di complicarsi, e non poco.

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE non si fida di TAYLOR e…

Sebbene Hope abbia impedito a Brooke di rivelare tutto alle zie Katie e Donna, così da mantenere il segreto come promesso, la ragazza condivide i timori della madre sulla stabilità di Taylor e la possibilità che la psichiatra possa rappresentare un pericolo, qualora quella rabbia incontrollabile scatti di nuovo. Hope teme per se stessa, per la propria gravidanza, ma soprattutto per la madre, principale bersaglio dell’astio di Taylor. Lei e Brooke, inoltre, metteranno in discussione il fatto che Taylor debba far parte della vita di Kelly, in particolare che la Hayes passi del tempo da sola con la nipote.

Hope ha di recente avuto un confronto con Taylor, durante il quale quest’ultima ha sfogato la sua rabbia per il suo passato con Brooke, che ritiene si stia ripetendo ora con le loro figlie. La psichiatra ha puntualizzato come Hope sia riuscita a sposare Liam solo perché Steffy ha deciso di togliersi di mezzo, guidando il ragazzo verso l’avversaria. Inoltre Taylor ha rimproverato Liam, colpevole di aver rivelato a Hope la verità sullo sparo, cosa che ha messo tra le mani di Brooke un potere assoluto sul suo futuro.

Sulla reazione di Brooke abbiamo già avuto modo di fornirvi qualche anticipazione, ma anche Hope agirà: nei prossimi episodi statunitensi, infatti, Steffy avrà una discussione con Liam e Hope riguardante sua madre e difenderà Taylor, arrivando ai ferri corti con la sorellastra. In tutto questo, Liam Spencer si ritroverà nel mezzo: se per primo il giovane ha dubitato della stabilità di Taylor vicino a sua figlia, la sua posizione ha poi iniziato ad ammorbidirsi, specie dopo aver parlato con Taylor. Tutto questo porterà a galla alcune insicurezze di Hope, che si chiederà se il marito preferirebbe stare con Kelly e Steffy: lo metterà dunque di fronte ad un ultimatum che riguarderà le imminenti festività natalizie, una richiesta che sorprenderà sia lui che Steffy…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Hope è proprio una lagna. A che scopo farla tornare? Ci sono personaggi molto più interessanti di questa finta santarellina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *