Beautiful, anticipazioni USA di Natale: LIAM e HOPE chiedono un favore a MAYA

Natale a Beautiful 2018 (Foto CBS / JPI Studios)
Natale a Beautiful 2018 (Foto CBS / JPI Studios)

Come già vi avevamo riportato, nelle puntate natalizie di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Liam e Hope Spencer avranno una richiesta importante da fare a Maya Avant Forrester che, fresca di separazione da Rick, trascorrerà comunque le feste assieme ai genitori e al cugino Xander, con la famiglia del marito.

Beautiful, anticipazioni americane: RICK e MAYA si separano!!!

La modella, inoltre, avrà l’attenzione puntata sulla relazione proprio tra Xander e Zoe Buckingham, la ex del ragazzo che lo ha seguito da Londra con fare da stalker e che, ora, oltre ad un lavoro alla Forrester Creations, è riuscita a riavvicinarsi al giovane. Ma Liam e Hope cosa chiederanno alla cognata? Proprio in queste circostanze, tra l’altro, la coppia sceglierà il nome per la bambina che aspettano…

Dopo il Natale, i primi spoiler segnalano che Hope sorprenderà il marito con l’idea di un viaggio sull’isola di Catalina. In quest’occasione gli attori Jim O’Heir e Monica Horan riprenderanno i panni di Matt e Kieran, la coppia di viaggiatori fastidiosi che in passato abbiamo già visto in un paio di occasioni, per esempio quando resero a Quinn Forrester il volo per Montecarlo un vero incubo. In America vedranno questi episodi il 27 e 28 dicembre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.