Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: RICK e MAYA si separano!!!

Beautiful, anticipazioni americane: RICK e MAYA si separano!!!

Foto MAYA e RICK di Beautiful
Foto MAYA e RICK di Beautiful

Come vi avevamo già riportato, Karla Mosley, rientrata sul set di Beautiful da qualche settimana, tornerà in video, per quanto riguarda le puntate americane, a partire dal prossimo 20 dicembre. La sua Maya Avant Forrester, infatti, mancava dalla scena da qualche mese, causa permesso maternità dell’attrice che, ad agosto, ha dato alla luce la sua primogenita Aurora.

Non ci sarà a farle compagnia suo marito Rick, attualmente fuori dal cast assieme al suo interprete Jacob Young (la pezza d’appoggio è che ora il personaggio è il responsabile della divisione International della Forrester): l’attore, pur non avendo nascosto qualche polemica sul fatto di essere stato lasciato a casa senza troppe spiegazioni da parte della produzione, si è detto recentemente sempre pronto a tornare quando lo vorranno, ma continuando a leggere il post scoprirete che forse questa prospettiva non è poi così probabile. Intanto, tra un film per la tv e l’altro, Young si è concentrato soprattutto sulla sua musica, in particolare sul suo nuovo album uscito da qualche mese.

Beautiful: JACOB YOUNG (Rick) è fuori dalla soap! Lo sfogo dell’attore…

Ovviamente, la narrazione ha dovuto giustificare in qualche modo la non presenza di Rick e Maya negli ultimi tempi. La loro assenza al Ringraziamento a casa di Eric e Quinn è stata così spiegata: la coppia si trovava a Parigi per passare la festività con i genitori di lei, Nicole, Zende ed anche R.J., rapidamente citato dal padre Ridge che si trovava al telefono col figlio.

Ma il ritorno sulla scena di Maya (da sola, assieme soltanto a sua figlia Lizzie) sarà anche accompagnato da una brutta notizia che la modella condividerà con sua suocera Brooke Logan: lei e Rick si stanno separando!!!

BROOKE e MAYA (foto CBS - JPI Studios)
BROOKE e MAYA (foto CBS – JPI Studios)

Il periodo trascorso in Europa ha permesso alla coppia di parlare dei problemi sorti nel loro rapporto, fino a prendere questa importante decisione. Per il momento la tipologia di difficoltà tra marito e moglie non è stata specificata e occorrerà capire se, con la messa in onda di queste scene, si scenderà più nei dettagli o se si deciderà di liquidare la questione in modo sbrigativo (l’ultima apparizione nelle puntate USA di Rick risale a maggio 2018, alla fine comunque di anni in cui sembrava evidente che gli sceneggiatori avessero perso progressivamente il desiderio di focalizzarsi sul figlio di Eric e Brooke).

Comunque sia, Maya ha continuato a far parte della narrazione, sia come supporto nelle vicende di suo cugino Xander (personaggio che nel 2019 conosceremo anche noi italiani) e sia per via di qualche attrito con Hope, che l’ha esclusa dalla Hope For The Future alla ricerca di volti più freschi e nuovi per la sua linea giovanile. Anche in quei frangenti Rick non si è visto ma continuava la sua vita con Maya “off screen” (fuori cioè dal campo visivo degli spettatori) e sarà proprio off screen che avverrà pure questa rottura.

C’è la possibilità che tutto ciò possa preannunciare l’intenzione di coinvolgere Maya in qualche nuova storyline, altrimenti si sarebbe potuto continuare come prima (ovvero senza mostrare Rick e usare qualche giustificazione per la sua assenza in occasioni dove la mancanza si sarebbe notata, come le festività).

Staremo a vedere. Intanto Maya, che sentirà i Forrester come la famiglia che per anni non ha avuto, cercherà conferma di poter contare ancora su di loro e di sentirsi parte del clan nonostante tutto, ma avrà anche il sostegno della madre Vivienne e del padre Julius che, a partire dal 20 dicembre, torneranno sulla scena per il periodo festivo. Se dalla madre Maya otterrà piena comprensione, Julius sarà più deciso ad avere risposte, non trovando di suo gusto questo improvviso cambiamento.

Per una Avant che torna, un altro componente della famiglia potrebbe assentarsi: si tratta di Xander Avant, il cugino di Maya di cui vi parlavamo poc’anzi. L’ingresso di questo ruolo nelle puntate italiane è ancora lontanuccio, ma intanto il suo interprete Aidan Bradley ha pubblicato un video su Instagram che ha fatto molto discutere sul suo stato contrattuale con la soap. Il giovane attore, infatti, ha condiviso con i follower il suo ultimo giorno sul set della soap.

In realtà Aidan ha aggiunto che si tratta sì dell’ultimo giorno ma dell’anno in corso, spiegando di essere in partenza per girare un film. Le speculazioni e i rumor sono inevitabilmente partiti lo stesso, ma una sua uscita di scena è per ora da escludere tenendo conto che nel periodo natalizio il set della soap resterà chiuso; inoltre la produzione non si è pronunciata in merito, dunque è possibile che l’assenza di Xander negli episodi di inizio 2019 non sia poi così significativa.

Per l’episodio natalizio di quest’anno, come già detto, non mancheranno Julius e Vivienne Avant, prezzemolini delle festività, come sempre interpretati da Obba BadatundéAnna Maria Horsford.

Anche Ashley Jones riporterà la sua Bridget Forrester in onda per la puntata festiva, come già avevamo ipotizzato, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: i fan americani hanno un appuntamento per Natale con la figlia di Eric e Brooke!

Beautiful, anticipazioni USA: BRIDGET torna per la terza volta nel 2018

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Dichiaro questa scelta narrativa la più idiota che gli sceneggiatori potevano trovare dopo tutto ciò che hanno fatto passare a Rick e Maya, insieme contro svariate avversità per oltre mille puntate (dalla 7.000 alla 8.000) sono ormai la coppia più stabile di tutta la soap, ed è assolutamente inverosimile che ora si separino senza alcun motivo apparente solo per giustificare l’assenza dal set di Yacob Young!

    • Secondo me è solo una questione di soldi! Forse l’attore che fa Rick non si è messo d’accordo con i produttori. A questo punto potevano sostituirlo come è successo in passato

  2. Completamente d’accordo con Marco!! Una scelta davvero stupida: oltre che inverosimile, la trovo davvero irrispettosa verso il pubblico. Ora io non so quanti fans poteva avere questa coppia, io personalmente li ho detestati entrambi dal primo momento, ma ad ogni modo non è corretto liquidare così una storia che a suo tempo hanno voluto imporre in tutti i modi possibili. Prima mesi e mesi di lagna con la storia patetica della trans; poi la pretesa assurda della madre surrogata (pessimo esempio di vita, della serie “non mi accontento mai”); infine li hanno infilati ovunque, peggio del prezzemolo, sempre lì a giudicare gli altri, mentre si sbaciucchiavano con quel fare da “superiori”. E adesso che finalmente potevamo liberarcene si inventano sta fesseria megagalattica! Ma non potevano liquidarli entrambi? Perché spu**anare anni di storia solo per tenere a tutti costi Maya? Ma piace tanto questo personaggio? Bohh, a me non sembra. Sarà che mi sta proprio antipatica e allora non sono obiettiva… quando c’è lei faccio come se fosse la pubblicità e cambio canale, è più forte di me, mi da letteralmente fastidio anche solo vederla (mi dispiace per l’attrice che è tanto bellina, ma nella soap io la vedo pure brutta).
    Comunque con quest’ultima trovata Beautiful è caduta proprio in basso: addirittura sarebbe stato più credibile che Maya fosse rimasta incinta piuttosto che questa ridicola separazione dopo anni di melassa. Spero solo che non vogliano riprendere la storia con Carter: se sprecano un figone del genere per Maya questo giro getto la spugna e smetto di vederlo prima che le puntate arrivino in Italia (a me Carter sarebbe tanto piaciuto in coppia con Steffy). L’unica trama che potrebbe giustificare la separazione tra Rick e Maya è il ritorno alle origini di quest’ultima, ossia che si è stancata di essere donna, ma non credo che gli autori siano così fantasiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *