Beautiful, anticipazioni USA 2019: RIDGE “marito perfetto” ma BILL…

Thorsten Kaye interpreta Ridge Forrester
Thorsten Kaye interpreta Ridge Forrester

Le prime anticipazioni americane di Beautiful per il 2019 descrivono Ridge Forrester intenzionato ad essere un marito perfetto nel nuovo anno. Lo stilista, infatti, avrà come suo proposito quello di rendere la moglie Brooke la sua priorità.

I nuovi spoiler sono ovviamente ancora molto generici ma quel che è certo è che Ridge – deciso a far meglio – si lascerà andare a un po’ di autocritica, sottolineando alcuni errori commessi nei mesi scorsi. Lo stilista, soprattutto, si assumerà la responsabilità dei contrasti che lui e la consorte hanno avuto riguardo a Bill Spencer.

Beautiful, anticipazioni americane: BILL rivuole la sua vita con BROOKE

Tuttavia le buone intenzioni di Ridge potrebbero incontrare qualche ostacolo: Bill infatti continuerà ad essere deciso a ricomporre la vita che aveva distrutto, a partire da Brooke, seguendo l’intento di dimostrarsi un uomo migliore e degno della Logan. L’editore rappresenterà ancora un fastidio per i “Bridge” nel 2019?

Comunque sia, Ridge e moglie avranno anche differenti opinioni su una ex di lui: Taylor. Come già emerso, la coppia ha pareri discordanti sulla stabilità, innocuità e indole della psichiatra: Brooke ha molta paura che la Hayes possa ancora costituire un problema per tutta la famiglia e la vorrebbe rendere innocua. Ci riuscirà?

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE vuole TAYLOR in galera!!!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.