Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE vuole TAYLOR in galera!!!

Brooke e Taylor
Brooke e Taylor

Se avete seguito le nostre ultime anticipazioni dagli Stati Uniti, siete ormai al corrente che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Brooke Forrester è decisa ad imporre a Taylor un esilio, se non dalla città, almeno dalla vita della piccola Kelly Spencer.

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE non si fida di TAYLOR e…

Eh sì: la Logan ritiene la psichiatra un pericolo per la bambina ma, soprattutto, una minaccia alla serenità di sua figlia Hope e della nipote che la ragazza sta per mettere al mondo.

Hope ha già messo in chiaro che la serenità familiare e la stretta connessione che con Steffy vuole regalare alle loro figlie non potrà avere luogo con Taylor nelle loro vite e ha mal digerito il fatto che Liam non veda la questione esattamente come lei, fino a chiedergli se questo significa che preferirebbe stare con l’ex moglie e Kelly.

La discussione coniugale è poi rientrata quando Liam ha chiarito che non ci sono motivi nascosti, lamentandosi che una divergenza di opinioni non dovrebbe mettere in discussione il loro matrimonio ed il loro rapporto. Il giovane Spencer avrà peraltro occasione di scontrarsi sulla questione anche con Brooke e la cosa si farà difficile quando metterà la suocera di fronte al suo stesso passato

Intanto la Logan senior sta già raccogliendo alleati: decisa ad impedire che Taylor viva con Steffy e Kelly diventando una presenza nella vita della bambina, ha chiesto a Bill Spencer di intervenire, provando prima a convincere Liam e Steffy ad allontanare Taylor e usando poi le tattiche forti se ciò non dovesse funzionare.

L’editore, dunque, ha intuito che Brooke è pronta a mandare in galera Taylor e vorrebbe che lui la denunciasse. “Non so come Taylor riuscirà a sopravvivere in prigione, ma non può stare qui“, ha sentenziato Brooke.

Bill, fino ad ora, ha deciso di mantenere la promessa fatta a Steffy e tra l’altro non ritiene Taylor pericolosa: secondo lui, gli ha sparato solo perché lo riteneva colpevole di qualcosa di tremendo nei confronti di sua figlia. Per Brooke, però, non si può lasciare nulla di intentato, perché secondo lei la rivale è ancora instabile nei suoi comportamenti e potrebbe fare del male anche non intenzionalmente, come successo anni prima con Darla Forrester.

La situazione potrebbe degenerare se Ridge venisse a sapere delle intenzioni della moglie e, soprattutto, che lei si è rivolta a Bill Spencer come alleato?

Lo stilista non vuole che Brooke frequenti Bill, visto che negli ultimi mesi l’editore non ha perso occasione per baciarla e dichiararsi. E infatti il magnate, anche questa volta, è tornato a manifestare l’intenzione di essere un uomo migliore affinché Brooke torni da lei, arrivando anche a rinunciare al “progetto Sky” del grattacielo, destinando l’area della costruzione ad un ente di beneficenza.

Prima o poi Bill cederà alla richiesta di aiuto di Brooke?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.