Beautiful, anticipazioni USA: SALLY e WYATT, il 2019 è l’anno della svolta?

SALLY e WYATT / Beautiful
SALLY e WYATT / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful (avanti rispetto a quelle italiane di dieci mesi abbondanti), la storia tra Wyatt Spencer e Sally Spectra procede a gonfie vele.

Nata in modo un po’ particolare (da una pistola che la stilista ha puntato verso il ragazzo), la relazione è stata fin da subito caratterizzata da una forte passione: finiti a letto la sera stessa che la stilista ha portato l’arma a casa di Wyatt, i due non si sono più lasciati. Da allora Wyatt e Sally vivono insieme ma lavorano anche insieme alla Forrester Creations, dove il giovane Spencer è riuscito a far avere all’amata un posto di lavoro tramite Eric.

Assegnata alla Hope For The Future (con grande irritazione di Hope), è però con la Intimates di Steffy che Sally ha potuto apportare il suo contributo da designer, facendo centro. Ma tutto ciò potrebbe non bastarle…

Come è già emerso in episodi americani recenti, e come sottolineano le prime anticipazioni USA per il 2019, Sally non ha abbandonato del tutto il suo sogno di avviare una casa di moda tutta sua. Pur contenta di aver ricevuto la chance di una carriera lecita, la ragazza cova ancora il desiderio di essere a capo di un marchio nel fashion che porti il suo nome.

Wyatt Spencer, chissà, potrebbe esserle di aiuto: anche il giovane da pochi mesi è tornato alla Forrester Creations a capo dei social media dell’azienda, ma i suoi rapporti con Bill stanno rapidamente migliorando: Wyatt, riappacificato col genitore, potrà magari avere le risorse finanziarie per aprire una nuova casa di moda? Staremo a vedere, quel che è certo è che gli spoiler suggeriscono che per la coppia il 2019 potrebbe essere l’anno della svolta!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.