Beautiful, anticipazioni USA: WYATT e SALLY, in arrivo il primo “Ti amo”!

WYATT e SALLY / Beautiful
WYATT e SALLY / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Wyatt Spencer e Sally Spectra continueranno ad avvicinarsi, arrivando ad una nuova importante tappa nella loro relazione.

Il rapporto tra i due va avanti da diversi mesi, precisamente da quando all’inizio dell’estate la stilista è tornata a Los Angeles, reduce da una nuova deludente rottura con Thomas Forrester: era partita con lui alla volta di New York e con l’intento di aprire un nuovo marchio di moda insieme, tuttavia il “richiamo da genitore” è stato troppo forte per Thomas, che è virato nuovamente nella direzione di Douglas e dell’ex matrigna Caroline.

Dopo le delusioni con Thomas e Liam, che prima le hanno promesso il mondo e poi l’hanno abbandonata, per Sally l’idea di innamorarsi di nuovo era impensabile, invece è successo con Wyatt in modo del tutto naturale“, ha spiegato Courtney Hope, che nella soap interpreta la giovane Sally.

E le ha fatto eco l’attore Darin Brooks (Wyatt Spencer) con una propria dichiarazione: “Wyatt era a terra dopo la rottura con Katie e non pensava certo che questa rossa sarebbe diventata così importante, eppure una parte di lui ha capito subito che con Sally la sua vita non sarebbe più stata la stessa“.

Infatti, vi ricordiamo, Wyatt si è imbattuto in una demoralizzata Sally il giorno stesso in cui Katie ha troncato all’improvviso la loro storia. Dopo aver offerto alla stilista ospitalità per la notte, Wyatt aveva trovato una pistola nella sua borsa: Sally aveva puntato l’arma contro di lui, ma in realtà ha poi sparato ad una foto di Bill.

Beautiful, anticipazioni americane: WYATT e SALLY a letto insieme

Il gesto folle ha acceso la miccia della passione tra i due giovani, che sono finiti a letto insieme; da quel momento, Sally non è più andata via dalla casa di Wyatt.

Oltre alla convivenza, il ragazzo ha ottenuto per Sally un posto di lavoro da Eric presso la Forrester Creations. E se Hope – che si è ritrovata a forza la ragazza nel suo team – non ha voluto saperne di assegnarla a qualcosa di più rispetto a piccole mansioni da stagista, Steffy ha poi deciso di sfruttarne le potenzialità come stilista per la linea Intimates. Da allora, per Sally si sono aperte le porte per una carriera lecita nel design all’interno della casa di moda.

Ora, nei prossimi episodi USA, la coppia si ritroverà a dichiararsi l’intensità dei reciproci sentimenti con il primo “ti amo” durante un momento di vita normale, quando saranno intenti a fare yoga insieme. Per ora non sembrano esserci nubi immediate per questa relazione e così Wyatt e Sally si stanno godendo completamente questo periodo di serenità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.