Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha diventano genitori!

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una clamorosa rivelazione è in arrivo a casa Schweitzer-Niederbühl! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la vita di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) verrà sconvolta da un “regalo di Natale” davvero inaspettato e molto molto impegnativo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael e Natascha trovano un bambino

Natascha e Michael trovano Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael trovano Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, nelle puntate in onda attualmente sui nostri teleschermi il rapporto tra Michael e Natascha sta attraversando una profonda crisi a causa dell’intromissione della perfida Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Invaghitasi del bel dottore, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) sta facendo di tutto per separare l’uomo dei suoi sogni dalla cantante, ma è destinata a fallire…

Nonostante tutto, infatti, il medico deciderà di lottare per salvare il proprio matrimonio, riuscendo a farsi perdonare dalla moglie dopo un lungo periodo di riavvicinamento. Alla fine i loro sforzi verranno premiati ed i due recupereranno la sintonia e la fiducia di un tempo.

Ormai riappacificatasi con il marito, Natascha avrà altri problemi di cui occuparsi. La donna inizierà infatti a sentirsi poco bene e ad accusare degli strani sintomi che le faranno temere che il suo più grande incubo sia arrivato: la menopausa. Quando la donna deciderà di andare a fondo alla cosa, però, riceverà una risposta davvero inaspettata…

Sarà in questo contesto che, nel corso della puntata 3068 (in onda in Germania il prossimo 9 gennaio) la Schweitzer e Niederbühl faranno una scoperta destinata a stravolgere le loro vite. Di cosa si tratterà? Ebbene, sembra proprio che i due troveranno nel bosco una neonata! E da questo momento in poi nulla sarà come prima…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael e Natascha genitori di Felicitas

I due coniugi porteranno la bambina – a cui daranno il nome di Felicitas – a casa e inizieranno a prendersi cura di lei. Se Natascha penserà che si tratti di una situazione temporanea, Michael avrà invece tutt’altri piani e farà alla moglie una proposta sconvolgente: farsi carico della trovatella come dei veri genitori!

Consapevole del fatto che la propria vita verrebbe totalmente sconvolta dall’arrivo di un bambino, la Schweitzer si rifiuterà di assecondare il marito, ma i suoi propositi non dureranno a lungo. Dopo essere stata accusata da André (Joachim Lätsch) di essere una persona senza cuore, infatti, la donna finirà per cedere…

La cantante comunicherà dunque al marito di essere disposta a prendersi temporaneamente cura della neonata, ma ad una condizione: lei e Michael si scambieranno i ruoli in casa! Sarà così che il medico si trasformerà in un perfetto “casalingo”: cucinerà, pulirà e si prenderà cura a tempo pieno della piccola Felicitas.

Natascha non potrà che essere felice della situazione, almeno fino a quando l’uomo – ormai stremato – non rischierà di causare un incendio a causa di una disattenzione. A quel punto la donna capirà di dover aiutare il marito e inizierà anche a sviluppare un istinto materno nei confronti della trovatella…

Ma chi sarà la bambina? Possiamo solo avanzare un’ipotesi, ma tutto lascerebbe intendere che si tratti di Luna Bronckhorst, la bambina messa al mondo (e poi abbandonata subito dopo il parto?) da Jessica (Isabell Ege).

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore per avere conferme… Continuate a seguirci!

(Puntate 3068-80, in onda in Germania dal 9 al 30 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.