Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael e Natascha si affrontano per il tradimento!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una bomba ad orologeria farà tremare casa Schweitzer-Niederbühl! Nel periodo natalizio i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assistono infatti ad una nuova fase del triangolo tra Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) e Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Ed i risultati saranno davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha sospetta di Xenia e Michael

Come sappiamo, da qualche settimana il matrimonio apparentemente perfetto di Michael e Natascha ha visto l’intrusione di un “terzo incomodo” che si sta rivelando decisamente pericoloso: Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Per nulla inibita dalla presunta amicizia che la lega alla Schweitzer, infatti, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) ha deciso di rubarle il marito. E l’impresa si è dimostrata meno ardua del previsto…

Dopo aver inizialmente visto nella collega della moglie una semplice amica, Michael ha velocemente ceduto al potere seduttivo della donna, che non ha perso occasione per provocarlo. E così, nell’arco di breve tempo il medico ha finito per diventare letteralmente ossessionato dalla Saalfeld. I due hanno iniziato a frequentarsi di nascosto, ma non ci è voluto molto prima Natascha iniziasse a insospettirsi…

Intuendo che nella vita del marito c’è un’altra donna, la cantante inizierà ad indagare ma verrà suo malgrado depistata da Xenia, che la indirizzerà su una falsa pista. Rendendosi conto che la situazione sta per andare fuori controllo, Michael deciderà di agire e affronterà la moglie, riuscendo a convincerla della propria fedeltà. Poco dopo, però, la Schweitzer scoprirà che il marito ha avuto un appuntamento notturno con la Saalfeld ed intuirà finalmente la verità!

Decisa a smascherare i due amanti, Natascha regalerà al coniuge un orologio da fitness che le permetterà di monitorare costantemente l’ubicazione e il battito cardiaco del suo amato. In questo modo la donna spera di scoprire dove e quando il marito incontrerà la sua amante. Ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha affronta Michael

Grazie al suo stratagemma, Natascha sarà in grado di tenere sotto controllo movimenti di Michael e si accorgerà che quest’ultimo ha il battito accelerato ogni volta che si trova al Fürstenhof, dove lavora per l’appunto Xenia. Quando la Schweitzer crederà di avere finalmente in mano la prova definitiva di una relazione clandestina tra i due, però, finirà per fare una figuraccia…

Ciononostante la donna non si darà per vinta e continuerà a monitorare il marito tramite l’orologio, ma trarrà ancora una volta le conclusioni sbagliate dalle sue indagini. La cosa peggiore, però, sarà che Michael scoprirà che la moglie lo sta spiando e ovviamente si infurierà.

A quel punto Natascha sarà costretta a giocare a carte scoperte e affronterà il marito, accusandolo senza mezzi termini di avere una relazione con Xenia. Ebbene, neppure di fronte alla domanda diretta l’uomo ammetterà la propria tresca con la Saalfeld. A quel punto Natascha farà al suo amato una proposta inaspettata: fare terapia di coppia con un corso di danza!

Lui accetterà nella speranza di salvare il proprio matrimonio, ma ciò non basterà a scoraggiare Xenia, che continuerà imperterrita a corteggiare il bel dottore. Furiosa, la Schweitzer passerà contrattacco sfruttando le sue due carde più forti: la gelosia e la seduzione. Riuscirà a riavere l’uomo che ama?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.